Login  •  Iscriviti

Piccoli delinquenti crescono....

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Leadingtherats il 17 feb 2009 12:16

Sephiroth ha scritto:o_O'

dobbiamo cominciare a mettere i metal detector all'ingresso delle scuole, come nel bronx?!?

e poi... l'insegnante di musica?!? Quando mai gli insegnanti di musica sono stati cagacazzo?!?
In genere insieme a quelli di educazione fisica erano quelli più cazzoni e divertenti!!

Ma lui era un ragazzino serio e studioso, ed irritato dal cazzeggio e dalla frivolezza del professore di musica ha pensato bene di accoltellarlo per poter studiare in santa pace le immortali pagine del Leopardi.

Dovrebbero iniziare, la mattina prima delle lezioni, a distribuire psicofarmaci agli alunni.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 feb 2009 12:39

era successo anche in un paese vicino al mio che un bambino è arrivato a scuola con un coltellaccio, dicendo alla maestra "ora ti uccidooo! " folklore ghghg
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 17 feb 2009 14:33

a 13 sbaglio o non è nemmeno processabile?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 17 feb 2009 14:51

Vabbè, allora pgnuno faccia pure quello che più gli pare...

Adesso vado in macchina e schiaccio un paio di anziane signore...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 17 feb 2009 15:09

Something Wild ha scritto:Vabbè, allora pgnuno faccia pure quello che più gli pare...

Adesso vado in macchina e schiaccio un paio di anziane signore...

se ti salvi dalla folla che ti vuole linciare, sei a posto.
domiciliari in 1 settimana..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 17 feb 2009 15:24

MrFrag ha scritto:a 13 sbaglio o non è nemmeno processabile?

No, infatti, non è imputabile.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 17 feb 2009 15:32

Leadingtherats ha scritto:
MrFrag ha scritto:a 13 sbaglio o non è nemmeno processabile?

No, infatti, non è imputabile.

E quindi?... "Paga" qualcuno per lui, o semplicemente non se ne fa nulla?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 feb 2009 15:47

hmmm non dovrebbero andarci di mezzo i genitori in questi casi?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 17 feb 2009 16:27

Allora, così al volo mi trovate impreparato sull'argomento. Sicuramente il minore non viene assoggettato alla giustizia penale, non so se venga "punito" in altro modo (tipo, se entrano di mezzo i servizi sociali o roba del genere).
I genitori, di regola, sono responsabili in sede civile (quindi risarcitoria) dei danni cagionati dal minore, a meno che non provino di non aver potuto impedire il fatto (art. 2048 C.C.).
Se ho un po' di tempo approfondisco la questione, che interessa anche a me, e vi faccio sapere.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 18 feb 2009 00:19

Leadingtherats ha scritto:Allora, così al volo mi trovate impreparato sull'argomento. Sicuramente il minore non viene assoggettato alla giustizia penale, non so se venga "punito" in altro modo (tipo, se entrano di mezzo i servizi sociali o roba del genere).
I genitori, di regola, sono responsabili in sede civile (quindi risarcitoria) dei danni cagionati dal minore, a meno che non provino di non aver potuto impedire il fatto (art. 2048 C.C.).
Se ho un po' di tempo approfondisco la questione, che interessa anche a me, e vi faccio sapere.

Si informati bene.. Ho una bimba piccola e voglio sapere com'è.. :sis
Anche se è un angioletto^^ :luv
Comunque mi par di capire che sto 13enne è da internare.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 18 feb 2009 10:17

voleva suonare la chitarra invece del violino...
ma l'insegnante glielo impediva...

bella motivazione per accoltellare uno....

bel passo avanti dallo sbattere i piedi per terra e piagnucolare...
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 feb 2009 18:51

Usa: a 11 anni uccide la fidanzata del padre, che era incinta. Poi va a scuola
Il delitto a Wampum in Pennsylvania. Il bambino ora rischia l'ergastolo

La casa del delitto (Ap)
WAMPUM (USA) - Ora rischia il carcere a vita. Un bambino di 11 anni ha ucciso la fidanzata del padre, incinta all'ottavo mese. Poi ha preso il pulmino ed è andato a scuola. L'incredibile tragedia è avvenuta venerdì a Wampum, in Pennsylvania. Secondo il procuratore distrettuale della Contea di Lawrence, John Bongivengo, dopo essersi preparato per andare a scuola, il ragazzino ha preso la sua pistola, un modello disegnato apposta per i bambini, e si è avvicinato al letto della matrigna. La donna, Kenzie Marie Houk, 26 anni, dormiva ancora quando il bimbo le ha sparato alla nuca. Poi, il ragazzino ha riposto la pistola nella sua stanza ed è andato tranquillamente a scuola. A scoprire il corpo della donna è stata la piccola sorellastra, 4 anni, figlia della coppia, che si è messa ad urlare allertando i vicini. La polizia ha prelevato il ragazzino direttamente a scuola e ha riferito che sono in corso ulteriori indagini. Il bambino, incriminato per duplice omicidio, rischia ora il carcere a vita. In Pennsylvania, infatti, le pene per chi abbia compiuto dieci anni d'età e sia giudicato responsabile di un omicidio sono equiparabili a quelle di un adulto. Gli inquirenti ritengono che alla base del terribile gesto vi sia stata la gelosia del ragazzino per il papà.

http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml

se a 11 anni riesci a sparare a una donna incinta di tuo fratello e poi andare tranquillamente a scuola MERITI l'ergastolo...non ci sono cazzi che tengono, hai già la freddezza del serial killer
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 feb 2009 18:58

Isa ha scritto:Il bambino, incriminato per duplice omicidio, rischia ora il carcere a vita. In Pennsylvania, infatti, le pene per chi abbia compiuto dieci anni d'età e sia giudicato responsabile di un omicidio sono equiparabili a quelle di un adulto.

Sembra che qualcosa da qualche parte funzioni correttamente.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2009 19:06

Isa ha scritto:il ragazzino ha preso la sua pistola, un modello disegnato apposta per i bambini

Certo, anche loro devono avere la possibilità di ammazzare qualcuno.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 22 feb 2009 19:41

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto:il ragazzino ha preso la sua pistola, un modello disegnato apposta per i bambini

Certo, anche loro devono avere la possibilità di ammazzare qualcuno.

"Tutti dovrebbero girare armati... così quando c'è una discussione fra due idioti almeno uno ci lascia le penne"
(cit. Ted Nugent)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 22 feb 2009 22:57

A me sembra folle che un ragazzino di 11 anni abbia una pistola sua.. E vi abbia libero accesso.. :doh
E' omicidio colposo da parte dei genitori quello lì!!! :doh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2009 10:16

pistole progettate per i bambini??? :waz :waz :waz

mi sa che pure in america dovrebbero aggiornare un po di leggi....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 23 feb 2009 10:30

MrFrag ha scritto:pistole progettate per i bambini??? :waz :waz :waz

beh, proprio perchè hanno leggi avveniristiche e democratiche, tutti hanno il diritto di avere armi, anche i bambini.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 23 feb 2009 14:16

Ma non discuto la legge.. Se un genitore vuol prendere la pistola al figlio son idee (...) sue, ma quando la usa io sono con lui.. Non gliela lascio anche in custodia!!! E sicuramente non carica!!! :doh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 23 feb 2009 14:35

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:pistole progettate per i bambini??? :waz :waz :waz

beh, proprio perchè hanno leggi avveniristiche e democratiche, tutti hanno il diritto di avere armi, anche i bambini.

si cazzo ma ad un bambino al limite mettine in mano una di quelle... spè come si chiamavano... non letali? quelle insomma che ti fanno un male boia ma non ti ammazzano. ma proprio al limite, perchè mettere un'arma anche a piombini in mano ad un bambino di 11 anni è da pazzi!

Cioè se questo va con i suoi amichetti e gioca a guardie e ladri? s'ammazzano tutti?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World