Login  •  Iscriviti


Piccoli delinquenti crescono....

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 15 set 2009 14:58

MrFrag ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:ecco un buon utilizzo degli stupratori, in galera impareranno solo nuove tecniche per impedire alle fanciulle di scappare.

a fine della ricerca scientifica, avranno luogo colonscopie a sorpresa dopo la somministrazione abbondante di purghe.


ma no, che hai capito, perchè usare topi, cavie, cani, maiali e altre bestie per la vivisezione, usiamo i criminali! Se devi testare dei prodotti da usare sugli umani, meglio testarli direttamente su di loro no? Prendi i cinesi.... tutti i condannati a morte delle loro carceri ad esempio li usano come donatori di organi.

io non lo voglio il fegato dello stupratore. :snoffs preferisco ampiamente morire.




oh ma sti due nessuno li ha contro-riempiti di botte? cos'è tutti bel belli a subire da degli stronzetti minorenni ubriachi?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi MrFrag il 15 set 2009 15:13

mah oddio, se fossi in fin di vita con la pelle color giallo piscio, il fegato di uno stupratore io mica lo rifiuto sinceramente.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Zagan il 15 set 2009 15:40

Che rotti in culo
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 set 2009 13:26

MrFrag ha scritto:mah oddio, se fossi in fin di vita con la pelle color giallo piscio, il fegato di uno stupratore io mica lo rifiuto sinceramente.

io sì. meglio reincarnarmi in un albero che vivere grazie ad uno schifoso.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Isa il 06 mar 2010 14:25

Trieste: minorenne violentato da quattro compagni di classe

Durante una festa avrebbero fatto bere il giovane, poi lo avrebbero legato a una sedia e abusato sessualmente

TRIESTE - Uno studente di 15 anni di un istituto superiore di Trieste ha subito violenza da parte di quattro compagni di classe. Lo scrive il quotidiano locale «Il Piccolo», secondo il quale durante una festa in classe, i quattro avrebbero fatto bere il giovane, poi lo avrebbero legato a una sedia e abusato sessualmente. La vicenda è emersa solo perchè due dei giovani teppisti si sono pentiti e hanno confessato il fatto alla preside. Il ragazzo violentato ora ha bisogno di sostegno psicologico. I quattro ragazzi colpevoli sono già stati allontanati dalla scuola. Ancora non si sa se la Procura della Repubblica dei minori abbia aperto un fascicolo sulla vicenda.

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Deadly Nightshade il 06 mar 2010 14:26

oddio...
sempre peggio....
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Isa il 07 mar 2010 23:49

Gran Bretagna: baby killer arrestato per pedopornografia

07 Marzo 2010 22:12 ESTERI

LONDRA - Jon Venables, che nel 1993 quando aveva dieci anni insieme ad un coetaneo rapi', torturo' e massacro' un bambino di appena due anni, James Bulger, e' tornato dietro le sbarre. Dopo appena 8 anni trascorsi in carcere e aver cambiato nome, a 27 anni Venables e' stato arrestato con l'accusa di aver collezionati e diffuso materiale pedopornografico. (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 8153.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 mar 2010 08:52

fia sti ragazzini inglesi fanno paura...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi capuncione il 08 mar 2010 08:56

Allucinante .....non ci sono parole.............
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Iset il 08 mar 2010 10:31

Ma 10 anni?
Come fanno anche solo a pensarle certe cose?
Bah!
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Something Wild il 08 mar 2010 11:33

Iset ha scritto:Ma 10 anni?
Come fanno anche solo a pensarle certe cose?
Bah!


C'è qualcosa che non quadra a monte, in quel caso...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi albertogo il 08 mar 2010 22:22

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:Ma 10 anni?
Come fanno anche solo a pensarle certe cose?
Bah!


C'è qualcosa che non quadra a monte, in quel caso...


Sono d'accordo. Ma questo è da casa di cura psichiatrica... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Hello Zamy il 31 mar 2010 18:26

Violenza di gruppo in una scuola
lunedì 29 marzo 2010
(red.) Due ragazzini minorenni di 14 e 15 anni sono stati arrestati (con l'obbligo di dimora in casa) dai carabinieri della compagnia di Salò su disposizione del tribunale dei minori con l’infamante accusa di aver partecipato a una presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una compagna di 12 anni, avvenuta addirittura durante l'orario di lezione nella scuola media D'Annunzio di Salò in provincia di Brescia.
Le indagini sono coperte da riserbo, sia per tutelare la povera vittima, sia per la privacy degli accusati, tutti minorenni. Un terzo ragazzo non è stato arrestato poiché di età inferiore ai 14 anni.
La vicenda risale allo scorso 20 febbraio, ma se ne è avuta notizia solo ora, dopo la denuncia della ragazza, che si è rivolta ai carabinieri accompagnata dai famigliari.
Nella scuola però si parlava già da giorni del gravissimo episodio attraverso le confidenze dei ragazzi. Le voci giravano e la preside Tullia Roghi - dopo un'indagine interna - aveva provveduto a far sospendere tutti i protagonisti: sia i presunti stupratori, sia la vittima. Anche l'insegnante presente in classe (un supplente di lingue) sarebbe stato sospeso dal lavoro e dallo stipendio per una decina di giorni.
La successiva inchiesta dei militari ha permesso di scoprire anche il raccapricciante dettaglio che nell'episodio sarebbe in qualche modo coinvolta quasi tutta la scolaresca di quella seconda media.
Altri 12 compagni sono infatti invischiati in questa brutta storia almeno come testimoni (se non complici) della presunta violenza e sono stati segnalati ai servizi sociali. Stando alla ricostruzione, si sarebbero infatti posizionati sul fondo della classe in modo da nascondere quanto stava avvenendo all'insegnante che si trovava alla cattedra.
Si tratta di ragazzini tutti di età inferiore ai 14 anni (quindi non imputabili).
Stando alle indagini, i tre protagonisti della violenza si sono spogliati a turno davanti alla bambina di 12 anni per costringerla a consumare un rapporto orale. I tre sarebbero già stati protagonisti in passato di altri episodi di bullismo, come la richiesta di soldi e merendine o l'utilizzo dei cellulari dei compagni di classe.
I genitori della bambina hanno scoperto il fatto solo quando la figlia è tornata a casa con una sospensione di 10 giorni e l'hanno subito accompagnata in caserma dove ha raccontato ogni cosa. La giovanissima è stata ritirata dalla scuola D'Annunzio e trasferita in un paese vicino.
L'insegnante avrebbe detto alla preside (e poi ai carabinieri) di non essersi accorto di quanto stava accadendo, anche se non si capisce come abbia potuto non notare il gravissimo epiosodio che avveniva praticamente sotto i suoi occhi.
"Stavo interrogando", si è giustificato, ma se la vicenda sarà confermata c’è da chiedersi che tipo di controllo esercitasse sulla classe.
I carabinieri hanno informato l’autorità giudiziaria perché venga valutata l’opportunità di un provvedimento a carico del docente. Ma stanno verificando anche il comportamento della preside che, pur essendone stata a conoscenza, non ha segnalato subito alle autorità il gravissimo fatto.

http://www.quibrescia.it/index.php?/content/view/17738/1/

Ma come cazzo si fa dio cane e la madonna
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi sareh il 31 mar 2010 21:07

l'ho letto qualche giorno fa..
inquietante :scar
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Something Wild il 31 mar 2010 23:38

Il commento di mia madre è stato "ma non poteva urlare"?...

Volevo spiegarle perchè non era così semplice, ma ho deciso di evitare...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Deadly Nightshade il 01 apr 2010 00:30

Il fatto è, che non è un caso sporadico...la cosa veramente preoccupante è che ogni due per tre, si sente qualcosa di questo tipo al telegiornale o sui quotidiani....probabilmente il problema è da cercare nell'educazione impartita a questi soggetti...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2010 22:50

Deadly Nightshade ha scritto:Il fatto è, che non è un caso sporadico...la cosa veramente preoccupante è che ogni due per tre, si sente qualcosa di questo tipo al telegiornale o sui quotidiani....probabilmente il problema è da cercare nell'educazione impartita a questi soggetti...

Ma un bastona no?? :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Something Wild il 12 apr 2010 07:48

Gb, 12enne con bancomat della mamma spende oltre mille euro su Farmville

Londra, 11 apr. - Prima ha rotto il suo 'maialino' con dentro tutti i suoi risparmi - 288 sterline, quasi 330 euro - poi, non contento, ha usato la carta di credito della mamma e ha speso nel giro di poche ore altre 625 sterline - oltre 700 euro -. Succede in Inghilterra, dove un ragazzino di 12 anni ha speso oltre mille euro per curare la propria fattoria 'virtuale' su Farmville, il popolare gioco su Facebook che conta oltre 80 milioni di iscirtti nel mondo.

I suoi acquisti però sono stati notati dalla madre, che si è accorta delle transazioni sospette sulla sua carta mentre Facebook ha deciso di chiudere l'account del ragazzino.

La mamma però non riavrà i soldi spesi dal 'contadino in erba': questo perchè l'indirizzo da dove sono stati fatti gli acquisti coincide con l'indirizzo in cui è registrata la carta di credito. Alla mamma la banca ha spiegato che c'è un solo modo per riavere indietro i soldi: denunciare suo figlio alla polizia. Cosa che molto probabilmente la signora non farà. L'alternativa a questo punto per lei potrebbe essere quella di seguire la tendenza lanciata da Michelle Obama: prendere una casa con giardino e affidare a suo figlio la cura di un orto, vero e non virtuale.


http://it.notizie.yahoo.com/7/20100411/tts-gb-12enne-con-bancomat-della-mamma-s-c8abaed.html






:punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi MrFrag il 12 apr 2010 08:12

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

mi sa che da ora in poi la signora userà solo carte ricaricabili e metterà il figlio ai lavori forzati
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Iset il 12 apr 2010 09:06

Calci nel culo a vita. :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti