Login  •  Iscriviti

Papa: leggera' Bibbia in tv

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Papa: leggera' Bibbia in tv

Messaggiodi MrFrag il 11 ott 2008 11:25

proprio come quelli lost magari no eh? mi scoccerebbe un po avere ben come amministratore di condominio....

però per quella cifra penso che mi farei riservare per parecchi mesi all'anno una bella camera ai tropici, di quelle costruite su palafitte con il pavimento in cristallo per vedere i pesci che nuotano sotto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 11 ott 2008 12:10

MrFrag ha scritto:proprio come quelli lost magari no eh? mi scoccerebbe un po avere ben come amministratore di condominio....

però per quella cifra penso che mi farei riservare per parecchi mesi all'anno una bella camera ai tropici, di quelle costruite su palafitte con il pavimento in cristallo per vedere i pesci che nuotano sotto.

Sì, possibilmente anche senza il fumo nero assassino :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 11 ott 2008 21:05

Io non dico cosa farei se avessi 120.000 €....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Precedente

Torna a News of the World