comunque, citando un mio amico "la Bibbia è l'unico libro in cui l'autore è anche l'autore dei lettori..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:oh no la prima parte della bibbia è cosi divertente, piena di violenze, guerre, punizioni, torture, sacrifici umani...è quando iniziano i salmi che ci si annoia. poi leggere di tutti sti ebrei sofferenti... sencodo me ratzinger predilige l'antico testamento
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:la parte detta da benigni dev'essere stata cmq spettacolare!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Io Benigni non lo sopporto, gli darei la pena di morte per disidratazione
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Io Benigni non lo sopporto, gli darei la pena di morte per disidratazione
pensa che tornando dal summer breeze lo abbiamo incrociato in un autogrill svizzero.... sarebbe stata la tua ottima occasione per pestarlo.
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Io Benigni non lo sopporto, gli darei la pena di morte per disidratazione
pensa che tornando dal summer breeze lo abbiamo incrociato in un autogrill svizzero.... sarebbe stata la tua ottima occasione per pestarlo.
Con una macchina da 118.000 euro... Il singore..
Something Wild ha scritto:Se avessi tanti soldi, anche io avrei una macchina da 120.000 euro...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Se avessi tanti soldi, anche io avrei una macchina da 120.000 euro...
Credo un po tutti..![]()
Scherzi a parte.. Quella macchina (Audi A8 L 5.0 TDI) E' la berlina più cara in commercio..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti