isjungfrun ha scritto:io ne ho trovata una meglio per andare al tempo rock
quella perlomeno è in curva.
quella che ho trovato io era una strada dritta, che ad un certo punto si allargava per fare spazio ad una rotonda e poi di ristringeva.
tutto questo senza che alcuna strada entrasse nella rotonda![]()
qual'è lo scopo? vuoi rallentare il traffico? metti un cazzo di dosso o un cazzo di autovelox, ma non mettere una rotonda in mezzo al deserto
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:io ne ho trovata una meglio per andare al tempo rock
quella perlomeno è in curva.
quella che ho trovato io era una strada dritta, che ad un certo punto si allargava per fare spazio ad una rotonda e poi di ristringeva.
tutto questo senza che alcuna strada entrasse nella rotonda![]()
qual'è lo scopo? vuoi rallentare il traffico? metti un cazzo di dosso o un cazzo di autovelox, ma non mettere una rotonda in mezzo al deserto
Beh, lì, volendo, prima o poi puoi farci arrivare altre strade...
Ma in quella di Asola?... In mezzo alle case?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Comunque.. A proposito di rotonde..
Il codice della strada non prevede le corsie all'interno delle rotonde. Invece ci sono due corsie quasi ovunque..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Comunque.. A proposito di rotonde..
Il codice della strada non prevede le corsie all'interno delle rotonde. Invece ci sono due corsie quasi ovunque..
se sono grosse come una macina (il biscotto) no...
a viareggio sono piu o meno tutte cosi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:a prato (per andare al siddartha) hanno la rotatoria piu bella del mondo![]()
la rotatoria volante, che sembra un arma da cartone animato tipo mazinga zeta o ufo robot.
in pratica sotto ci passa una strada, un sotto passaggio, e la rotonda è sospesa per aria, e nel mezzo c'è pure un buco con un guardrail, nella serie se piglio male la rotonda e mi schianto contro il guard rail rischio pure di finire di sotto...
ma come si faaaaaaaaaaaaaaa
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:a prato (per andare al siddartha) hanno la rotatoria piu bella del mondo![]()
la rotatoria volante, che sembra un arma da cartone animato tipo mazinga zeta o ufo robot.
in pratica sotto ci passa una strada, un sotto passaggio, e la rotonda è sospesa per aria, e nel mezzo c'è pure un buco con un guardrail, nella serie se piglio male la rotonda e mi schianto contro il guard rail rischio pure di finire di sotto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa ancora mi mancava...
pensavo di vincere con la rotonda a fagiolo del mio paese...
Reine ha scritto:meno male che dovrebbero semplificare la viabilità...![]()
è diventato il topic sulle rotonde
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:meno male che dovrebbero semplificare la viabilità...![]()
è diventato il topic sulle rotonde
un po di ot non guasta mai
Reine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa ancora mi mancava...
pensavo di vincere con la rotonda a fagiolo del mio paese...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:a prato (per andare al siddartha) hanno la rotatoria piu bella del mondo![]()
Sephiroth ha scritto:Trezzo si può anche fregiare della microrotonda, un tondo sopraelevato in mattoncini rossi, diametro max 2 metri, che dovrebbe regolare la circolazione di 4 strade in mezzo alle case...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti