Login  •  Iscriviti

Le nuove norme sulla sicurezza stradale

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Le nuove norme sulla sicurezza stradale

Messaggiodi Maestro il 13 lug 2009 20:28

LadyAugustaBracknell ha scritto:rido da matti per i ciclisti, costretti a mettersi quella roba brutta catarifrangente! ohhh come spero gli facciano le multe, bastardi.

Quegli esseri che vanno in giro di notte in tangenziale senza fanale, "Tanto io anche se non ho il fanale ci vedo lo stesso!" ...si, ma non ti vedo io, testa di cazzo...!!! E poi ti denunciano se gli schiacci i piedini o gli frantumi il teschio :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi caska1979 il 13 lug 2009 20:31

io non ho capito cosa cambia per la targa :scratch
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 13 lug 2009 20:34

Praticamente è legata al proprietario e non più alla macchina.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi caska1979 il 13 lug 2009 20:39

albertogo ha scritto:Praticamente è legata al proprietario e non più alla macchina.. :sis

si pero' non vedo l'utilita' di questo cambiamento :ump
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 13 lug 2009 20:40

caska1979 ha scritto:
albertogo ha scritto:Praticamente è legata al proprietario e non più alla macchina.. :sis

L'unico che vedo è che se c'è una contravvenzione non può che arrivare a te.. Quella targa è legata a te.. Altro... :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 13 lug 2009 22:58

caska1979 ha scritto:

forse non sanno più che nuove combinazioni inventarsi per le targhe.... ma se avessi una targa FR 666 AG me la terrei a vita!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 13 lug 2009 23:04

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:rido da matti per i ciclisti, costretti a mettersi quella roba brutta catarifrangente! ohhh come spero gli facciano le multe, bastardi.

Quegli esseri che vanno in giro di notte in tangenziale senza fanale, "Tanto io anche se non ho il fanale ci vedo lo stesso!" ...si, ma non ti vedo io, testa di cazzo...!!! E poi ti denunciano se gli schiacci i piedini o gli frantumi il teschio :angry

Pensa un ciclista negro che va in giro di notte...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 13 lug 2009 23:25

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:

Devi sperare che sorrida, altrimenti è invisibile...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 lug 2009 00:34

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:

capitato più, volte, e una pioveva pure a dirotto (quella volta il tipo era anche vestito tutto di nero!), oh ma lo fanno apposta!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi isjungfrun il 14 lug 2009 08:28

LadyAugustaBracknell ha scritto:capitato più, volte, e una pioveva pure a dirotto (quella volta il tipo era anche vestito tutto di nero!), oh ma lo fanno apposta!

e se poi li stiri è colpa tua, guarda un po che ingiustizie :snoffs

la cosa che cambierei in assoluto delle norme della strada è che il pedone e il ciclista hanno sempre ragione.
se uno stronzo decide di suicidarsi sotto la mia macchina mi tocca pure ripagarlo! :mad
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 lug 2009 12:58

isjungfrun ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:capitato più, volte, e una pioveva pure a dirotto (quella volta il tipo era anche vestito tutto di nero!), oh ma lo fanno apposta!

e se poi li stiri è colpa tua, guarda un po che ingiustizie :snoffs

la cosa che cambierei in assoluto delle norme della strada è che il pedone e il ciclista hanno sempre ragione.
se uno stronzo decide di suicidarsi sotto la mia macchina mi tocca pure ripagarlo! :mad

esatto, dovrebbe essere come in america, dove il pedone ha ragione SOLO se è sulle strisce.

oh ma l'altro ieri mi è capitato uno dei pericoli più grandi: i disabili su sedia a rotelle.
sarà che vai con quel coso ai 20/h in mezzo alla strada?! ma come stai!
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 14 lug 2009 13:04

Si, anche io una volta in centro a Verona mi sono trovato in un ingorgo causato da una signora disabile su sedia a rotelle motorizzata che teneva il centro della strada, come se fosse una macchina...

Adesso, fin per carità, mi dispiace per lei che è in quella condizione, ma il centro della strada non è il suo posto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 14 lug 2009 13:06

LadyAugustaBracknell ha scritto:oh ma l'altro ieri mi è capitato uno dei pericoli più grandi: i disabili su sedia a rotelle.
sarà che vai con quel coso ai 20/h in mezzo alla strada?! ma come stai!

Va che invece ha ragione lui, quei cosi non possono circolare sui marciapiedi (e nemmeno le biciclette). Non dovrebbe stare in mezzo alla strada, ma comunque è giusto che stia li.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 14 lug 2009 13:11

in mezzo alla strada no, pero cazzo di lato...come una bicicletta, intendo una bicicletta guidata da un ciclista sano di mente e conscio di essere su una strada.
non come quelli che fanno salotti in 2 o 3 e occupano tutto il senso di marcia, o peggio ancora i ciclistini che si sentono pantani che con la tutina attilata rosa gheis sciamano a stormi di 10-15-20 persone, si sorpassano a vicenda senza guardare dietro, questi sono i peggio, totalmente incontrollabili e imprevebili....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 lug 2009 13:14

:mad ma davvero? cioè esiste una legge che dice che un disabile è meglio che stia in mezzo alla strada che tra i pedoni?!
legge fatta col culo, davvero. fatta apposta per causare incidenti, e poi che senso ha: esistono degli specie di scooter per le sedie a rotelle, che infatti credevo li autorizzassero ad andare in strada... e invece.

ah ecco, una cosa bella che dovrebbero fare è il divieto di entrare in rotonda alle biciclette: nella rotonda sotto casa mia ci saranno quanti, 5 incidenti a settimana? ma gente che non guarda proprio dove va, ti taglia la strada ai 20 per uscire, neanche una cazzo di mano per segnalare. (e io gli suono e li insulto SEMPRE)
già che la gente non capisce che la precedenza ce l'ha chi è DENTRO e non chi deve entrare, in più ci aggiungi questi poveri cretini... dioboni ci sono le strisce per il transito delle bici, usatele!
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 14 lug 2009 13:20

allora, se il disabile è sul triciclino elettrico deve stare in strada, tant'è vero che di solito quei cosi hanno anche le freccie luminose. Con una sedia a rotelle normale ovvio che stai sul marciapiede, io avevo capito che era sul triciclo elettrico.

Nelle rotonde ufficilamente vale la precedenza a destra, quindi se non c'è nessun segnale di dar la precedenza per quelli che entrano in rotonda, a fermarsi sono quelli che stanno girando, poi nel 99% dei casi invertono il tutto e la precedenza viene data a chi è gia dentro. La bicicletta se non ci sono le piste ciclabili deve stare in strada, e seguire le sue striscie quando ci sono, se è furi puoi anche investirlo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 14 lug 2009 13:25

MrFrag ha scritto:allora, se il disabile è sul triciclino elettrico deve stare in strada, tant'è vero che di solito quei cosi hanno anche le freccie luminose. Con una sedia a rotelle normale ovvio che stai sul marciapiede, io avevo capito che era sul triciclo elettrico.

Nelle rotonde ufficilamente vale la precedenza a destra, quindi se non c'è nessun segnale di dar la precedenza per quelli che entrano in rotonda, a fermarsi sono quelli che stanno girando, poi nel 99% dei casi invertono il tutto e la precedenza viene data a chi è gia dentro. La bicicletta se non ci sono le piste ciclabili deve stare in strada, e seguire le sue striscie quando ci sono, se è furi puoi anche investirlo.

ma sul serio?
sul serio si devono fermare quelli che sono in rotonda????? :waz
casco dalle nuvole

edit. eh no che cazzo,....sulle srade che entrano ci sono i triangolini di dare precedenza a chi sta dentro
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 14 lug 2009 13:29

isjungfrun ha scritto:in mezzo alla strada no, pero cazzo di lato...come una bicicletta, intendo una bicicletta guidata da un ciclista sano di mente e conscio di essere su una strada.
non come quelli che fanno salotti in 2 o 3 e occupano tutto il senso di marcia, o peggio ancora i ciclistini che si sentono pantani che con la tutina attilata rosa gheis sciamano a stormi di 10-15-20 persone, si sorpassano a vicenda senza guardare dietro, questi sono i peggio, totalmente incontrollabili e imprevebili....

un paio di volte ho seriamente pensato di passargli sopra :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 14 lug 2009 13:32

sareh ha scritto:
isjungfrun ha scritto:in mezzo alla strada no, pero cazzo di lato...come una bicicletta, intendo una bicicletta guidata da un ciclista sano di mente e conscio di essere su una strada.

un paio di volte ho seriamente pensato di passargli sopra :sis

CHIUNQUE l'ha pensato almeno una volta in vita sua!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 14 lug 2009 13:38

isjungfrun ha scritto:ma sul serio?
sul serio si devono fermare quelli che sono in rotonda????? :waz
casco dalle nuvole

edit. eh no che cazzo,....sulle srade che entrano ci sono i triangolini di dare precedenza a chi sta dentro

Esatto, i triangoli sono un segnale di dar la precedenza, quindi ti obbligano a fermarti li.

Se non ci sono nè i triangoli nè il cartello, la rotonda si comporta come una strada rettilinea e ogni ingresso è come un incrocio, quindi la precedenza va a chi viene da destra.

Poi non so se hanno finalmente ritoccato il codice della strada per sistemare questo problema.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World