[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Ok, parliamone..
Per quanto mi riguarda, ho sempre considerato il referendum anti Nucleare una enorme cazzata, sono sempre stato pro nucleare. Ma questa decisione fatta, mi fa girare non poco le palle.. 11 anni per avere la prima produzione di energia nucleare italiana quando il nucleare di 3a generazione sarà obsoleto.. invece di puntare su energie rinnovabili..
Ah poi ovvio, decidere senza consulti su un argomento che era stata abolita su volere del popolo, rende la situazione ancora meno piacevole.
nano di merda!
Sephiroth ha scritto:i costi delle energie rinnovabili si sono abbassati, il costo del nucleare si è alzato.
e da ora a 10 anni, con i paesi maggiori che puntano sul rinnovabile, noi quanto saremo ancora indietro?
Sephiroth ha scritto:non è che noi italiani siamo così ignoranti eh.. ce ne sono di nostri tecnici e ingegneri che portano avanti le centrali in europa..
Leadingtherats ha scritto:- Le centrali nucleari vengono costruite e manovrate da uomini, che per definizione sono fallibili e non sono in grado di erigere niente che duri in eterno. Un errore, o anche il naturale deperimento delle strutture, e siamo fottuti.
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:- Le centrali nucleari vengono costruite e manovrate da uomini, che per definizione sono fallibili e non sono in grado di erigere niente che duri in eterno. Un errore, o anche il naturale deperimento delle strutture, e siamo fottuti.
Beh, riguardo a questo punto, direi che siamo circondati...
Che espolda qui o in Francia poco cambia, allora tanto varrebbe almeno generare energia...
Zamilak ha scritto:Io condivido il punto di vista di Leading...e anche quello di Sephi, ora che saranno pronte le nostre centrali (con ovvie spese di miliardi di euro) quasi sicuramente l'Unione Europea non darà il permesso di farle funzionare perchè obsolete rispetto alle nuove tecnologie e così o si cercheranno scappatoie per farle funzionare comunque (leggi tangentine) mettendo così a rischio la salute di tutti, oppure si dovranno spendere altri miliardi per metterle a norma o ancora, peggio, le si lasceranno li ad arrugginire.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Voi avete parlato di energie rinnovabili, benissimo, gran cosa, ma attualmente, a meno che non intendi montare una pala eolica su ogni campanile, mi sembra molto improbabile riuscire a coprire quel 74% di energia necessaria.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti