Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oh, il fotovoltaico lo ha appena fatto un mio collega. 10.000€ e stop.
e questo perchè ha scelto la formula "spendo tutto io, gli incentivi sono miei, e una volta rientrati anche i guadagni sono miei."
Volendo c'è l'altra opzione "io non pago niente, la ditta mi monta tutto aggratise, io ci guadagno solo il mio consumo personale azzerato come spesa avendo dato disponibilità del luogo, e gli incentivi e i successivi guadagni vanno alla ditta."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:esatto, leggevo pure io un sito oggi, si diceva che il costo medio di un impianto è di 7 - 8mila euro per kw di picco, quindi per i 3kw da contratto standard dell'enel ti vanno via 21mila euro, più centralina e strumentazione varia ed il serbatoio per l'acqua calda, devi poi calcolare anche le spese per riadattare l'impianto elettrico e del riscaldamento, e quindi di conseguenza manodopera, materiali e tempo che non puoi usar la casa. Oltre al fatto che per far tutto questo potresti dover chiedere un prestito alla banca.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti