LadyAugustaBracknell ha scritto:O_O eppure o qua ci prendono per il culo... sono certa che ci vogliano 200-250 euro per abortire!
ok per il parto mia mamma crede di aver pagato qualcosa ma non se lo ricorda, ma ho chiesto e invece adesso no.
..però boh, col cesareo forse sì, se programmato.
allora dunque non hanno scuse quelle che partoriscono in giro.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:O_O eppure o qua ci prendono per il culo... sono certa che ci vogliano 200-250 euro per abortire!
ok per il parto mia mamma crede di aver pagato qualcosa ma non se lo ricorda, ma ho chiesto e invece adesso no.
..però boh, col cesareo forse sì, se programmato.
allora dunque non hanno scuse quelle che partoriscono in giro.
Ti garantisco che almeno fino al 2001 anche l'aborto era totalmente gratuito (in ospedale pubblico) e che nel frattempo non è cambiato nulla.
Per il parto, se ci sono condizioni di rischio tali da richiedere il cesareo, il cesareo è gratuito, se no si paga il ticket...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Feto di bambino di cinque mesi
trovato nelle fognature di Pavia
PAVIA - Il feto di un bambino dell'apparente età gestazionale di cinque mesi è stato trovato questa mattina da un operaio al lavoro nelle fognature di Pavia. Il ritrovamento è stato fatto durante lavori di spurgo di una pompa di aspirazione della rete fognaria, non lontana dal centro. Poco prima delle 10, uno degli operai della Asm si è accorto che nella fognatura c'era il corpicino lungo tra i 35 e i 40 centimetri.
E' stato immediatamente dato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Pavia e un medico legale dell'università. Dal primo sommario esame si è appurato che il feto era di un maschio. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, grazie anche alle informazioni fornite dal medico legale, il feto potrebbe essere stato buttato in un water di un appartamento della zona (nel rione Città Giardino) uno o al massimo due giorni fa. Da qui poi sarebbe finito alla stazione S11 della rete fognaria cittadina in via Fasolo.
La polizia ha avviato un'indagine ma sarà molto difficile risalire a chi si è sbarazzato del feto dopo un aborto presumibilmente avvenuto in casa. Il corpo è stato subito portato all'istituto di medicina legale dell'università di Pavia dove nei prossimi giorni verrà sottoposto a ulteriori accertamenti.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma poi è così bello appena nato.. Che ti tiene con i pugnetti i mignoli^^ Che ti guarda.. ^^ Che parlotta.. ^^
albertogo ha scritto:Ecco.. Ma dimmi te come si fa a non adorare simili esserini??
albertogo ha scritto:Ecco.. Ma dimmi te come si fa a non adorare simili esserini??
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ecco.. Ma dimmi te come si fa a non adorare simili esserini??
humm...
poco tempo fa, viaggio in aereo milano - napoli..
siamo appena decollati, l'aereo sale, le orecchie fischiano..
in aereo per pura coincidenza ben 3 bambini piccini picciò.....
....
il primo comincia a piangere...
...
dopo pochissimo il secondo sentendo il primo si aggrega al coro...
...
passa ancora pochissimo e il terzo sentendosi escluso decide di aggregarsi...
...
i tre marmocchi erano disposti tatticamente da coprire di urla tutto l'abitacolo.
la gente per la situazione comincia a sorridere perchè simpatica...
dopo 5 minuti che sti cazzo di marmocchi non si calmano, la gente comincia a snervare, dato mancano ben 50 minuti di viaggio e i nanetti hanno già rotto il cazzo!!!
ecco, questo è a volte come si fa a NON adorarli!!!
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Ecco.. Ma dimmi te come si fa a non adorare simili esserini??
ti dirò...fino a un paio di anni fa al primo rigurgito il bambino sarebbe tornato per direttissima dalla madre...
ora non lo sogliel'ho asciugato dicendo, ma cosa ti vomiti
rigurgitino
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti