Zamilak ha scritto::sis E' praticamente impossibile non accorgersi che una ragazza è incinta soprattutto gli ultimi mesi, i genitori avranno fatto finta di niente coi medici per non fare la figura di sommi idioti quali sono...
Isa ha scritto:no no che coincidenza...
o sei felice per la figlia incinta e fai il figo dicendo: diventerò nonna, oppure occulti il tutto con un semplice: ma io non mi ero mica accorta di niente...
sai il disonore?
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Ma io mi chiedo, come fanno i genitori a non accorgersi di niente???
evidentemente aveva la stazza di un cassonetto la ragazza.....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:si vede che era anche abituata a cagare dal davanti e con un cordone ombelicale attaccato....
forse era anche stitica visto che, non so voi, ma la mia merda non piange di solito
Iset ha scritto:Ma io mi chiedo, come fanno i genitori a non accorgersi di niente???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti