MrFrag ha scritto:è lo stesso fenomeno che porta gli americani a mettersi in lista per fare da boia alle esecuzioni.....
LadyAugustaBracknell ha scritto:beh vedere un pedofilo fritto credo che sia una delle cose più belle dell'universo.
comunque che ridicoli "sembra vero", come se ne avessero mai vista una.
a zappare la terra!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:certo che si può assistere alle esecuzioni...
gomito a gomito coi parenti...
tu festeggi e loro piangono
Iset ha scritto:Io la levetta per certe persone la tirerei senza pensarci due volte, con questa faccia anche
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:certo che si può assistere alle esecuzioni...
gomito a gomito coi parenti...
tu festeggi e loro piangono
Assistere è un conto, fare il boia è un altro.
Io la levetta per certe persone la tirerei senza pensarci due volte, con questa faccia anche
MrFrag ha scritto:certo che si può, solo mi chiedo se la sedia elettrica è ancora usata.... penso che sia sostituita dall'iniezione letale cmq.
24/7/2008
Sedia elettrica, giostraio indagato
Milano, "offesa della pubblica decenza"
Renzo Biancato, il giostraio proprietario della "Sedia elettrica show" del Luna park Idroscalo di Milano, è indagato dalla Procura del capoluogo lombardo per "offesa della pubblica decenza". Dopo aver disposto il sequestro del manichino, il pm Antonio Sangermano ha iscritto Biancato sul registro degli indagati: in caso di condanna rischia di vedersi inflitta una sanzione pecuniaria.
Dopo le polemiche, il giostraio, pur amareggiato e dopo aver sostenuto che in fondo "si tratta solo di un gioco", aveva deciso spontaneamente di sospendere lo "spettacolo" della simulazione della sedia elettrica, ma questo non è bastato per salvarlo dall'intervento della Procura, richiesto a gran voce da più parti.
albertogo ha scritto:Ecco la censura clericale..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti