Login  •  Iscriviti


"Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

"Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Highelf il 04 dic 2007 17:39

fonte: Link]
«Usare con gli immigrati lo stesso metodo delle SS: punirne dieci per ogni torto fatto a un nostro cittadino». Ha usato queste parole il consigliere leghista Giorgio Bettio, intervenuto durante il consiglio comunale per dare il suo appoggio all’ordinanza anti-sbandati sottoscritta da Gobbo e chiedere metodi più duri contro gli stranieri che abitano in città.
A dare il "la" all’invettiva del consigliere, a suo dire, «l’ennesimo sopruso patito da un inquilino dei palazzi dove abitano anche gli immigrati». Bettio accusa, ma non spiega quando e cosa sia avvenuto per scatenare tanta ira. «Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto è troppo tenero».

E lancia la sua proposta: «Gli immigrati che chiedono la residenza, se in possesso dei requisiti, dovrebbero essere messi sotto osservazione per sei mesi». Il piano, annunciato davanti ai volti increduli ma silenziosi dell’opposizione, suona più o meno come una prova d’esame: «Nel momento in cui ottengono la residenza - dice - la commissione dovrebbe assumersi il compito di seguirne gli spostamenti e controllarne il comportamento andando a chiedere informazioni anche ai vicini di casa. Passati questi primi sei mesi - continua Bettio - se gli stranieri si sono comportati bene, allora possono restare, in caso contrario devono essere sottoposti ad altri tre mesi di verifica e poi espulsi».

Poi l’affondo: «Sarebbe giusto fargli capire come ci si comporta usando gli stessi metodi dei nazisti. Per ogni trevigiano a cui recano danno o disturbo, vengono puniti dieci extracomunitari». Dal banco della giunta, Gobbo annuisce e l’opposizione lascia correre: «E’ da anni che viviano il fenomeno dell’immigrazione - dice Sbarra - e la Lega, per propaganda, continua a spacciarlo come emergenza, invece di attivare tempestivamente politiche serie».


Ecco, a me certe persone che sparano certe cazzate piacerebbe vederle sul pVlmyno della GESTAPO e che vivessero quel tanto che basta perchè si rendano conto di quanto sono teste di cazzo. Prima di morire malissimo, ovviamente.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

sponsor
Sponsor
 

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi [Aenima] il 04 dic 2007 17:48

La Lega è una fucina di cervelli :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Ferox il 04 dic 2007 17:49

un coglione e su questo non ci piove :sis
però è un problema reale che va affrontato senza quel buonismo ipocrita che contraddistingue buona parte dei politici (sia chiaro che non sono assolutamente d'accordo con quello che dice 'sto tizio ma i problemi non si affrontano con gli ideali)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi MrFrag il 04 dic 2007 17:53

Mi piacerebbe sapere che cosa ha combinato questo extracomunitario per scatenare una reazione simile, e sopratutto per far tacere persino l'opposizione. Non mi piace l'idea di punire 10 innocenti per le colpe di un altro, anche se sono favorevolissimo ad usare metodi non troppo democratici verso coloro che si comportano male.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Highelf il 04 dic 2007 18:00

Verissimo, ferox.
Ma quello che mi sconvolge è l'antigiustizialismo di questa gente, che, oltre all'assurdo per cui ha una carica pubblica, si mostra più ottusa, stupida e retrograda dei fondamentalisti islamici che vede dappertutto.
Poi è chiaro che qualcosa va fatto per ridurre il degrado, ma è un lungo lavoro fatto di provvedimenti "impopolari" (vedi Bologna e Firenze), di CERTEZZA DELLA PENA per chi commette reati, così come di forte impegno nel sociale per mitigare certe problematiche.
Sicuramente se sento uno che ricopre un incarico istituzionale dire ste stronzate mi cascano le braccia perchè è già in partenza un'ammissione di totale sconfitta, e non certo dovuta alla "superiorità del nemico".
Ecco, io piuttosto applichertei filtri culturali alla classe politica...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Ferox il 04 dic 2007 18:10

sono pienamente d'accordo ma questi discorsi da ss mi scandalizzano tanto quanto quelli di altri politici che si limitano a dire "bisogna aiutarli ad integrarsi"... l'ignoranza di fondo è la stessa
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Emperor Malach il 04 dic 2007 20:34

Pienamente d'accordo con l'usare i metodi SS :sis però devo essere io a usarli e so io con chi :ghgh
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 04 dic 2007 20:44

cazzo quando ti si chiude la vena è accettabile dire certe cose, ma con serietà dimostri di essere un buffone.
che poi i famosi filtri anti-immigrati ci sono, ma con le persone sbagliate: ho questo amicone di conoscente che è qui da due anni con lavoro stabile e prossimo al matrimonio, e ogni 6 mesi/un anno deve andare a rifare visto e patente, che ci vuole un mese buono... cioè gli tocca stare senz'auto per un vallo.

e lui quindi è un lavoratore onesto e gli rompono il cazzo. invece ci sono zingari di merda ovunque che ti derubano, stuprano, ammazzano e poi ti fregano il figlio... e a loro nessuno dice un cazzo, invece di dar fuoco alle baracche.
che poi non è che in italia siamo tutti santi, ma di sicuro il 70% è tutta colpa di sti immigrati di merda.

non funziona proprio un cazzo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Red il 04 dic 2007 21:15

Con gli immigrati come le SS... :doh
E quand'è che ci mettiamo a fare con i preti come facevano i troll??? :vik
No, sai com'è, le priorità... :sis
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Highelf il 05 dic 2007 06:41

Red ha scritto:Con gli immigrati come le SS... :doh
E quand'è che ci mettiamo a fare con i preti come facevano i troll??? :vik
No, sai com'è, le priorità... :sis

:sis
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Jovan Szantovich il 05 dic 2007 08:07

Grazie, Lega.
Ancora una volta riesci a farmi dire che la libertà di parola è un lusso che non ci si può permettere, con questo livello culturale.

...Ma spedire tutti i leghisti in Marocco/Cina/Ecuador/Altro e sostituirli con gente onesta costerebbe poi così tanto?
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi MrFrag il 05 dic 2007 10:02

Secondo me se la lega evitasse certe sparate da circolone delle bocce avrebbe molti più sostenitori. :sis
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Sephiroth il 05 dic 2007 11:44

se ci fosse più selezione culturale e intellettiva per l'ingresso in politica, la lega non esisterebbe nemmeno, sarebbero solo vecchi che sbraitano in un campo da bocce :sis :sis
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Jovan Szantovich il 05 dic 2007 12:00

...Mi piacerebbe poterli sottovalutare (?) altrettanto.

La percentuale di giovani in sintonia con tali castronerie è pericolosamente alta.

...Non a Piacenza. Politicamente, Piacenza è bianconera. Bianca quella over 25, nera l' altra. brr...
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi Sephiroth il 05 dic 2007 12:02

perchè i giovani sono ignoranti e credono alle stronzate false della lega.

e i vecchiacci bastardi sono furbi a rigirare la storia e le vicende per giustificare le proprie stronzate.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi [Aenima] il 05 dic 2007 12:04

Sephiroth ha scritto:perchè i giovani sono ignoranti e credono alle stronzate false della lega.

e i vecchiacci bastardi sono furbi a rigirare la storia e le vicende per giustificare le proprie stronzate.


Penso che il problema siano i giovani ignoranti che credono alle stronzate punto.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 dic 2007 12:57

sì ma non si può costringere la gente ad informarsi, l'informazione dovrebbe trapelare ed entrarti in testa dai telegiornali, che non ti dicono un cazzo se non che il cane è il miglior amico dell'uomo e che il cenone di natale costa un sacco.

da noi è troppo medioevo cazzo "lasciamo che il popolo sia ignorante così ce la spassiamo".
bah non concludo neanche, mi fa troppo incazzare.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi [Aenima] il 05 dic 2007 13:01

Son tante le cose che dovrebbero essere e non sono. Nessuno costringe la gente ad informarsi, l'ignoranza non è vietata, è solo ignoranza
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi MrFrag il 05 dic 2007 13:01

In questo senso poi le scuole non aiutano nemmeno.... pensa che da noi la seconda guerra mondiale è durata due lezioni :ump
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: "Con gli immigrati facciamo come facevano le SS"

Messaggiodi [Aenima] il 05 dic 2007 13:04

MrFrag ha scritto:In questo senso poi le scuole non aiutano nemmeno.... pensa che da noi la seconda guerra mondiale è durata due lezioni :ump


Hai centrato il punto. Perchè le scuole devono concludere un programma prestabilito, non devono farti capire cos'è la seconda guerra mondiale
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Prossimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti