Login  •  Iscriviti

Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 02 giu 2010 17:01

Ah per questo devi prendertela coi partiti ed i loro leader incollati saldamente alla seggiola che non si sognano nemmeno di passarla a qualcuno più giovane e godersi la pensione.

tornando in topic:
Berlino, 2 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Il presidente della Conferenza espicopale tedesca, l'arcivescovo Robert Zoellitsch e' indagato per complicita' in abuso sessuale di bambini. Lo ha riferito la procura di Friburgo, confermando un servizio del primo canale televisivo pubblico Ard e un articolo del quotidiano 'Sudkurier'.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Chiesa-Capo-dei-vescovi-tedeschi-Zoellitsch-indagato-per-pedofilia_483852760.html

Ma quanti ne salteranno fuori ancora?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 02 giu 2010 17:12

Milioni ne salteranno fuori...
è il loro sport nazionale...
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 02 giu 2010 21:55

E c'è chi li difende ancora... :sis
E mia mamma voleva andassi all'oratorio... :pau
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 03 giu 2010 09:26

(ANSA) - ZERI (MASSA CARRARA),2 GIU - Un centinaio di fedeli ha partecipato alla marcia anti-bestemmia promossa dal parroco di Zeri (Massa Carrara).

Prima della partenza il sacerdote ha fatto suonare a morto le campane per ''sotterrare - ha detto - le offese lanciate al Signore'. Del gruppo facevano parte anche fedeli arrivati da Treviso. La marcia, 8 chilometri da Patigno, frazione vicino a Zeri, al Passo dei Due Santi, si e' conclusa con una messa.(Foto archivio)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/02/visualizza_new.html_1818763765.html

Sarà, ma l'unico commento che mi viene spontaneo dopo aver letto questa notizia è un sincero.... dio Porco!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2010 09:40

Da Treviso per farsi 8 chilometri di marcia?! Ma dai! :lol

Poi, marciare contro la bestemmia in Toscana è un'impresa persa in partenza :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 03 giu 2010 09:55

:lol :lol :lol :lol :lol ho visto anche io al tg ieri...
anzi, che per un momento quando ho sentito "toscana", "prete" e "marcia contro le bestemmie"....... mi sono preoccupata..
ho pensato: "cazzo! sarà che abbiamo fatto incazzare troppo il "prete di merda"???" :lol :lol

Lugh.. :myst
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Black Lagoon

è fesso...

"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 03 giu 2010 13:54

Porcoddio che cazzata... :lol Ops... :myst

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Deadly Nightshade il 03 giu 2010 14:09

Lexia Blodhevn ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol ho visto anche io al tg ieri...
anzi, che per un momento quando ho sentito "toscana", "prete" e "marcia contro le bestemmie"....... mi sono preoccupata..
ho pensato: "cazzo! sarà che abbiamo fatto incazzare troppo il "prete di merda"???" :lol :lol

Sisisi!!! L'ho sentito anche io al tg ieri :ghgh
...e comunque la marcia in toscana, l'hanno fatta a Carrara....mica è toscana quella! :lol
Lo sanno tutti i toscani veri...mi pare ovvio! :sis
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 03 giu 2010 14:31

:lol :lol :lol :lol :lol :lol
giusto!
Black Lagoon

è fesso...

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 giu 2010 18:31

Lexia Blodhevn ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol ho visto anche io al tg ieri...

aiuto :llol :llol :llol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Savatage il 04 giu 2010 03:23

cazzo in toscana :lol immagino la scena di sta processione fatta da questi poveri 4 stolti che passano per i paesini toscani con i vecchi alle finestre che li commentano a suon di bestemmie :lol :lol
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 giu 2010 11:28

MrFrag ha scritto:
(ANSA) - ZERI (MASSA CARRARA),2 GIU - Un centinaio di fedeli ha partecipato alla marcia anti-bestemmia promossa dal parroco di Zeri (Massa Carrara).

Prima della partenza il sacerdote ha fatto suonare a morto le campane per ''sotterrare - ha detto - le offese lanciate al Signore'. Del gruppo facevano parte anche fedeli arrivati da Treviso. La marcia, 8 chilometri da Patigno, frazione vicino a Zeri, al Passo dei Due Santi, si e' conclusa con una messa.(Foto archivio)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/02/visualizza_new.html_1818763765.html

Sarà, ma l'unico commento che mi viene spontaneo dopo aver letto questa notizia è un sincero.... dio Porco!

chissà cosa avrà commentato Don Zauker... :lol :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 04 giu 2010 14:57

All'inizio sembrava una violenza, poi in realtà si è scoperto che era una estorsione e che il presunto colpevole era in realtà ricattato. Storia di sesso e denaro a Bologna con protagonisti un ragazzo minorenne e un anziano sacerdote che con lui ha avuto rapporti sessuali.

A metà febbraio il religioso si è rivolto alla polizia e, dopo alcuni mesi di indagini, intercettazioni telefoniche e il sequestro del filmato, per il ragazzo è arrivato un provvedimento di custodia cautelare del Tribunale per i Minorenni di Bologna, chiesto dal pm Eufemia Milelli. Il giovane, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni, è accusato di estorsione e tentata estorsione e, su disposizione del Gip, sarà collocato in una comunità di accoglienza. Per gli stessi reati sono indagati dalla Procura ordinaria anche il padre e la convivente dell'uomo che, secondo le indagini della squadra Mobile, avrebbero partecipato all'attività estorsiva. I fatti, secondo la ricostruzione della polizia, sono avvenuti in una chiesa del centro di Bologna, dove si svolgono attività assistenziali rivolte a minori, immigrati e famiglie in difficoltà. In questo contesto il religioso avrebbe conosciuto il romeno.

Dopo settimane di minacce di denunciarlo e di fargli del male, e accuse di avere 'rovinato per semprè il ragazzo, il prete avrebbe consegnato 2.000 euro alla famiglia di romeni, che vive a Zola Predosa, nell'hinterland. Quando si è sentito chiedere altri soldi (500 euro) ha deciso di andare in questura a raccontare tutto. Le richieste estorsive, intercettate dalla polizia, sono proseguite fino a marzo: "Vi ho dato 2000 euro, io soldi non ne ho più, lasciatemi perdere - dice il religioso al telefono - speravo aveste un po' buon cuore e di buon senso". Nei giorni scorsi la polizia, in una perquisizione, ha sequestrato il filmato girato dal giovane con il telefonino, e che sarebbe stato utilizzato per ricattare il religioso. A quanto si è appreso, l'indagine avrebbe chiarito che non si è trattato di abusi, ma di atti sessuali consensuali.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/06/04/news/minorenne_ricatta_prete_bolognese_soldi_per_non_diffondere_filmino_hard-4571484/?rss

In questo caso non so veramente che cosa pensare.... c'è sia un prete che va con un minorenne che una famiglia di romeni che ruba dei soldi.....

nel dubbio lancerei tutti nel fuoco: i romeni perchè rubano, il prete perchè è prete.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 04 giu 2010 22:22

Non fa una grinza Frag... :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 10 giu 2010 12:19

Cala l'8 per mille alla Chiesa
Cei: "Reistituire fondo di riserva"

CITTA' DEL VATICANO - La"perdità di credibilità" del clero, ammessa ieri dal cardinal Bertone 1, ha una sua cartina di tornasole anche nella dichiarazione dei redditi degli italiani: calano le firme per la donazione dell'8 per mille alla Chiesa. Ed è il secondo anno consecutivo che accade, tanto che la Cei registra con ''preoccupazione'' questa tendenza. Da un documento diffuso nel corso dell'Assemblea generale dei vescovi italiani, che si è conclusa il 28 maggio scorso a Roma, risulta che nelle dichiarazioni del 2007, relative alle redditi dell'anno precedente, le firme dell'8 per mille a favore della Chiesa cattolica sono state l'85,01% del totale, contro l'86,05% del 2006 e l'89,82% del 2005. ''Alla Chiesa cattolica - si legge nella relazione ai vescovi presentata dal Segretario generale Cei, monsignor Mariano Crociata - sono andate 14.839.143 adesioni, 95.104 in meno rispetto all'anno precedente: le scelte favorevoli alla Chiesa cattolica sono purtroppo diminuite sia in termini percentuali, sia in valore assoluto''.

Ma c'è un'altra faccia della medaglia: grazie alla crescita del gettito fiscale, al calo delle firme corrisponde un aumento del denaro versato alla Chiesa dallo Stato: nel 2010, grazie al gettito fiscale 2007, alla Chiesa sono andati 1.067 milioni di euro, contro i 967 del 2009: un aumento netto di quasi cento milioni. Dato che però non rassicura la Cei. Per il ''meccanismo di posticipazione a tre anni del calcolo del gettito - spiega monsignor Crociata - solo a partire dal 2013 sperimenteremo le conseguenze dell'attuale crisi economica sul gettito complessivo dell'Ire e quindi anche sulle somme dell'8 per mille''. Per questo la Cei ha destinato 30 milioni di euro alla ricostituzione del ''fondo di riserva'', "un obiettivo primario nel triennio 2010-2012'' secondo monsignor Crociata, svuotato l'anno scorso per far fronte a un calo del gettito.

A fronte dei dati peoccupanti sull'8 per mille, la relazione sottolinea come sia ''particolarmente positiva'' la ''gestione finanziaria'' operata dalla Cei nell'anno passato, facendo registrare la ''migliore performance dagli ultimi sette anni''. Una gestione, spiega Crociata, ''caratterizzata da una coerente e attenta strategia di investimento'' che ''ha saputo monetizzare il forte rimbalzo dei corsi finanziari sopravvenuto alla grande crisi dei mercati del 2008, pur in presenza di un quadro macroeconomico di grande incertezza. Potremo quindi disporre di ulteriori risorse da destinare anche a sostegno della carità del Papa e per i Paesi dell'Est europeo''.

http://www.repubblica.it/esteri/2010/06/10/news/in_calo_8_per_mille_per_la_chiesa-4720716/?rss

Ma poveri piccini, l'1,04% in meno di italiani non vi ha dato i soldi....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 10 giu 2010 12:41

7 secoli di mucche grasse...
magari verranno anche i 7 secoli di mucche magre...
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Mac il 10 giu 2010 22:46

ooo pooverii........ ma vendere la cripta di padre pio?
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 10 giu 2010 23:00

Ma andare a lavorare??? Porco dio... :vik

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 12 giu 2010 10:00

Quella della cripta è una buona idea :ghgh però se non vogliono venderla... possono almeno vendersi tutti quegli anelli super lusso che c'hanno... rifare le croci in legno e vendere quelle d'oro e così via... vogliono fa i fighi... :sis
c'avranno anche i cessi d'oro come minino :snoffs
Black Lagoon

è fesso...

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 12 giu 2010 12:48

Lexia Blodhevn ha scritto:Quella della cripta è una buona idea :ghgh però se non vogliono venderla... possono almeno vendersi tutti quegli anelli super lusso che c'hanno... rifare le croci in legno e vendere quelle d'oro e così via... vogliono fa i fighi... :sis
c'avranno anche i cessi d'oro come minino :snoffs

beh la cripta di padreppio E' in oro!

http://www.shadowsofmetal.it/post217454.html?hilit=cripta%20padre%20pio#p217454

:rules
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World