Sephiroth ha scritto:ehhhhhhh la tipica libertà d'opinione crisitana!
no no, peggio, è il tipico fanatismo americano!
Sephiroth ha scritto:ehhhhhhh la tipica libertà d'opinione crisitana!
Iset ha scritto:Tea Party?![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ehhhhhhh la tipica libertà d'opinione crisitana!
Le due docenti sono già state sospese, e ora rischiano di essere rimosse dall’incarico.
Lexia Blodhevn ha scritto:http://www.t-party.it/2010/5/21/tea-party-prato-liberali,-libertari-e-conservatori-per-la-rivoluzione-fiscale.aspx
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ehhhhhhh la tipica libertà d'opinione crisitana!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ehhhhhhh la tipica libertà d'opinione crisitana!
peggio ancora, è il tipico fanatismo cristiano americano...
se pensiamo che è riuscito a diventare presidente Bush...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Albe, aveva fatto due mandati...
non poteva essere rieletto, le due volte che si è candidato è stato rieletto![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
spero di non dire una cazzata, ma napolitano più di due volte non lo puoi già vedere....
MrFrag ha scritto:UHm vero! Mi ricordavo ci fosse anche qui un numero massimo di mandati
albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
si ma io intendevo di estenderlo al presidente del consiglio...
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
dovresti trovare un presidente del consiglio che si autolimita..... è più facile trovare un elefante che vola
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Non rivedresti Napolitano più di 2 volte...
dovresti trovare un presidente del consiglio che si autolimita..... è più facile trovare un elefante che vola
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti