Login  •  Iscriviti

Aborto e caccia alle streghe

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Aborto e caccia alle streghe

Messaggiodi Something Wild il 18 feb 2008 16:30

Iset ha scritto:
Isa ha scritto:vogliamo ricordare il triste referendum coi 4 punti (tra cui la fecondazione eterologa)...
non siamo arrivati nemmeno al quorum, questo perchè il papa ha detto non votate se siete cattolici...
la maggior parte dei miei parenti non ha votato...
mia madre almeno è andata...lei non era d'accordo (come non è d'accordo con l'aborto), ma preferisce cmq lasciare una scelta ad altre persone...

Quanto mi sono incazzata quella volta.
Io toglierei il diritto di voto a quelli che non vanno a votare, mi fanno troppo incazzare!!
E le donne che non sono andate a votare le impalerei in pubblica piazza.

Comunque se ci dovesse essere un referendum sulla questione aborto succederebbe esattamente la stessa cosa.

Quoto sia sull'incazzatura sia sulla previsione di uguale scenario futuro...

E' una cosa scandalosa...

Mi ricordo ancora il parroco del mio paese che diceva cose del tipo:

"non andate a votare, che quelli lì vogliono ammazzare un bambino per salvare la vita ad un vecchio ormai in fin di vita"

:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 16:34

si ma fino a quando è un prete, persona a te lontana, te ne fotte relativamente...da un prete te lo aspetti, in fondo è il suo "lavoro"...
ma se certe cose le senti dire a persone a te più vicine, e anche paraddossalmente più giovani, lì si che ti incazzi...
persone laureate, per cui in teoria un minimo acculturate, che hanno vissuto in mezzo alla gente...lì si accappona la pelle (persone che tra le altre cose sono convinte che i gay sono quelle persone che da bambini hanno visto i genitori fare sesso, non hanno capito bene come funzionava e allora sono gay :lol )
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 feb 2008 16:37

Isa ha scritto:si ma fino a quando è un prete, persona a te lontana, te ne fotte relativamente...da un prete te lo aspetti, in fondo è il suo "lavoro"...

Sticazzi, se lo dicesse per conto suo sarebbe una cosa, ma dato che lo dice alla gente, e che una parte di questa gente lo sta anche a sentire, ebbene, la cosa mi tocca...

Certo, mi toccava ancora di più quando mia madre poi gli dava ragione, avendolo ascoltato...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 18 feb 2008 16:37

Boh, secondo me se qualcuno toccasse la legge sull'aborto ne verrebbe fuori una gran levata di scudi. Ormai quella legge è una sorta di simbolo, credo proprio che l'eventuale referendum abrogativo passerebbe.

Quanto alla legge sulla (o meglio, contro la) fecondazione assistita il discorso che vorrei fare sarebbe troppo lungo e troppo caustico, meglio che io taccia :shh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 18 feb 2008 16:39

Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:si ma fino a quando è un prete, persona a te lontana, te ne fotte relativamente...da un prete te lo aspetti, in fondo è il suo "lavoro"...

Sticazzi, se lo dicesse per conto suo sarebbe una cosa, ma dato che lo dice alla gente, e che una parte di questa gente lo sta anche a sentire, ebbene, la cosa mi tocca...

Certo, mi toccava ancora di più quando mia madre poi gli dava ragione, avendolo ascoltato...

Peccato che il prete che ne ha parlato è stato il Papa e, volenti o nolenti, tutti prima o poi ascoltiamo quello che dice.
E purtroppo gente che gli da retta c'è ancora :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 18 feb 2008 16:42

Iset ha scritto:E le donne che non sono andate a votare le impalerei in pubblica piazza.
Comunque se ci dovesse essere un referendum sulla questione aborto succederebbe esattamente la stessa cosa.

Noi abbiamo fatto le ronde nelle chiese, ci siamo messi in fondo a braccia conserte registrando l'omelia pronti a chiamare i carabinieri se qualche prete avesse detto qualcosa sul referendum la domenica del referendum stesso e sequestrando il "materiale informativo" distribuito all'ingresso sotto minaccia di telefonata alla GESTAPO. Tra l'altro altra ipocrisia dei preti, visto che il modo in cui secondo loro è stata fecondata la madonna è fecondazione eterologa vera e propria.
Non so se per l'aborto succederebbe la stessa cosa, come tu temi, anche perchè se volessero abrogare la 194 il quesito referendario sarebbe "vuoi abrogare la 194?" e perchè sia effettivamente abrogata andrebbe raggiunto il quorum. Quindi i pretosi andrebbero a votare in blocco, ma anche gli altri.
MrFrag ha scritto:si me lo ricordo... più che altro ricordo di molta gente che non è andata perchè:

1- non aveva voglia / non se ne ricordava.
2- non sapeva per cosa stava votando.

Secondo me i referendum andrebbero modificati... niente quorum, sai che devi votare, ci vai e se sei contrario voti NO, se stai a casa vuol dire che qualunque cosa esce a te va bene.

Anche modificare i referendum è pericoloso: una tornata elettorale ha costi ENORMI, e togliere il quorum implica che tu possa scegliere una qualunque legge e ti basterebbe raccogliere 500000 firme per indire un referendum a cui andate a votare in pochi, per sputtanare l'ordinamento legislativo. Io casomai sarei per abbassarlo al 40% +1.
Sulla disinformazione mi fa VOMITARE l'idea che un sacco di gente abia detto "Non so di che si parla, ho votato dei politici che decidessero per me, me ne strafotto". E' quanto di più antidemocratico esista, veramente, questa gente si meriterebbe un sistema STALINISTA.

Io farei una bella cosa, piuttosto: un bell'esamino a scuola, contestuale alla Maturità o l'anno prima, di educazione civica, sui principi della Costituzione e sul senso della cittadinanza. Finchè non lo superi ti scordi il certificato elettorale e il diritto di voto.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 16:53

appunto per quello i preti sono il problema minore
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 feb 2008 17:10

Highelf ha scritto:Io farei una bella cosa, piuttosto: un bell'esamino a scuola, contestuale alla Maturità o l'anno prima, di educazione civica, sui principi della Costituzione e sul senso della cittadinanza. Finchè non lo superi ti scordi il certificato elettorale e il diritto di voto.

L'idea in se non sarebbe malvagia, ma ho paura che molti rinuncerebbero alla tessera elettorale piuttosto che sbattersi per una cosa simile.

E non dimentichiamoci che nelle scuole (almeno in base ai miei studi) educazione civica era materia DELLE ELEMENTARI, alle superiori c'erano le ore di diritto, ma erano solo nel biennio. Certe cose dovrebbero spiegarle a gente di 17 / 18 anni, non a quelli di 14...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 17:17

beh innanzitutto chi non vuole il diritto di voto per me può anche perderlo...se lo merita...
secondariamente...
io l'educazione civica l'ho fatta alle elementari e alle medie...
alle superiori non ho fatto diritto perchè nel mio liceo non c'era sta materia...
francamente non ricordo un emerito cozza...

io cmq il nemico ce l'ho in casa: mio fratello appena diciottenne voterà casini, gli ho fatto notare che non è il caso di dare più potere ai cattolici in un paese teoricamente laico...lui ha risposto che è cattolico e quindi farà così...
e il potere temporale? :scratch
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 18 feb 2008 17:26

MrFrag ha scritto:L'idea in se non sarebbe malvagia, ma ho paura che molti rinuncerebbero alla tessera elettorale piuttosto che sbattersi per una cosa simile.

E non dimentichiamoci che nelle scuole (almeno in base ai miei studi) educazione civica era materia DELLE ELEMENTARI, alle superiori c'erano le ore di diritto, ma erano solo nel biennio. Certe cose dovrebbero spiegarle a gente di 17 / 18 anni, non a quelli di 14...

Rinunci alla tessera elettorale? PECCATO, non insozzerai una scheda elettorale col tuo futile voto :ump .
Diciamo che questa proposta rischia di suonare in contrasto col concetto di "suffragio universale" sancito dalla costituzione...
Poi sì, è vero, educazione civica è una materia delle elementari... rimediare a questo equivoco sarebbe un buon modo di risolvere la questione in modo radicale, dato che c'è l'obbligo scolastico e la cosa non avrebbe costi spropositati.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 17:27

propongo che la rinuncia non sia definitiva...
se proprio la rivuoi indietro fai il test...
semplice e democratico :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 feb 2008 17:31

Isa ha scritto:io cmq il nemico ce l'ho in casa: mio fratello appena diciottenne voterà casini, gli ho fatto notare che non è il caso di dare più potere ai cattolici in un paese teoricamente laico...lui ha risposto che è cattolico e quindi farà così.

Quelli come tuo fratello sono quelli che mi fanno cascare le balle... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 18 feb 2008 17:32

Isa ha scritto:io cmq il nemico ce l'ho in casa: mio fratello appena diciottenne voterà casini, gli ho fatto notare che non è il caso di dare più potere ai cattolici in un paese teoricamente laico...lui ha risposto che è cattolico e quindi farà così...
e il potere temporale? :scratch

Dì al fratellino che l'Italia sta pagando 40 anni di "Democrazia CRISTIANA", che di cristiano aveva a stento il nome, che i cattolici sono spalmati più o meno in tutti i partiti (anche Bertinotti è cattolico) e soprattutto che Dio è porco.
E sul potere temporale, se lo chiedi a un prete, ti risponderà che ne hanno diritto grazie alla Donazione di Costantino, che, nonostante falsa e nonostante nel frattempo siano successe alcune cosette, usano ancora come scusa per giustificare i cazzi loro :ump

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 17:35

e secondo te...
con un demente così in giro per casa...
dopo che gli dico sta cosa...
dici che capisce?
mi direbbe un embè come minimo...
poi mi toccherebbe mettergli le mani addosso...e non mi va...non si lava spesso...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 18 feb 2008 17:50

e intanto...

Casini/Ferrara:
Il leader dell'Udc annuncia che intende proporre una commissione d'inchiesta sulla legge 194 per indagare sulla inattuazione di alcune parti della legge. Quanto alla lista pro-life di Giuliano Ferrara, Casini commenta: «È una testimonianza bella quella di Ferrara sull'aborto, però non credo sia possibile amministrare un Paese parlando solo di aborto».

Fini/Ferrara:
Dubbi sull'iniziativa del direttore del Foglio arrivano anche dal leader di An, Gianfranco Fini, intervistato da Maurizio Belpietro a «Panorama del giorno». «Personalmente ho molti dubbi sull'opportunità di una lista collegata a una battaglia pur sacrosanta come è quella per la vita e contro l'aborto. Ma fatta questa premessa, quello che decide Ferrara non dipende da me». Fini ribadisce dunque il suo giudizio positivo sulla 194: «Sono convintamente antiabortista ma - sottolinea il leader di An -, sono convinto che l'aborto è un dramma che colpisce tutte le donne e la 194 è una legge equilibrata che va fatta rispettare, anche nella parte relativa alla prevenzione».
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 18 feb 2008 17:51

Immagine

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 19 feb 2008 00:00

I PRETI HANNO LA TESSERA ELETTORALE?!?!?!
ma stiamo scherzando!?

non hanno diritto di voto loro! non lo DEVONO avere!!!

mi sto incazzando così tanto che tra un pò prendo fuoco!!! giuro che li vorrei prendere tutti a calci nei denti e nelle palle, maledetti figli di puttana, cazzo se riesco levo le tende da questo paese di merda, non è concepibile! perchè nessuno sgancia una bomba quando il parlamento è pieno porco dio!?

PERCHE' NESSUNO SGANCIA QUELLA FOTTUTISSIMA BOMBA!??!?!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 20 feb 2008 09:05

Firenze - Si tratterebbe di un'immigrata regolare, non sposata. Questo quanto emerso dagli accertamenti della squadra mobile fiorentinasulla donna cinese ricoverata a Careggi per un aborto che sembra essere di natura clandestina. In base alle tracce riscontrate dai sanitari, l'interruzione di gravidanza sarebbe avvenuta intorno al quarto-quinto mese.

La donna da quanche tempo si era trasferita dalla zia, lasciando i genitori che vivono a Firenze. Gli investigatori stanno cercando ancora di ricostruire la vicenda. Non molto convincente la versione che la giovane ventenne ha raccontato ai parenti, secondo la quale sarebbe stata una caduta a provocarle l'aborto.

Ricoverata a Careggi, la ventenne è stata sottoposta a un intervento chirurgico: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non in fin di vita. La ragazza ha l'utero e l'intestino perforati. E' stata operata d'urgenza, aveva perso molto sangue. La prognosi è riservata per le prossime 24 ore.

Indagini sono in corso per capire come e dove sia avvenuta l'interruzione di gravidanza. Per i sanitari l'aborto sarebbe stato procurato da terzi, forse con un uncino. La cinese, secondo quanto emerso al momento, avrebbe riferito alla zia di essersi provocata da sola l'interruzione di gravidanza utilizzando arnesi da cucina. Un sopralluogo nell'abitazione a Firenze della giovane è stato effettuato dalla polizia.

http://lanazione.quotidiano.net/firenze ... sima.shtml
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 20 feb 2008 09:07

Uncino?!?!?!?...

Arnesi da cucina?!?!?!?...

Ma porco cazzo!!!...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 feb 2008 09:10

no no niente cazzi...
era una vagina...
si è bucata l'utero e l'intestino...
ma si può? :scar
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World