Login  •  Iscriviti


Nergal (Behemoth) ricoverato

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi MrFrag il 09 ago 2010 02:02

According to reports in the Polish media, guitarist/vocalist Adam "Nergal" Darski of Polish extreme metallers BEHEMOTH was rushed to the Gdansk Medical University Hospital to receive treatment for an undisclosed illness. Jaroslaw Burdek, manager of Darski's girlfriend, 26-year-old Polish pop singer Doda (real name: Dorota Rabczewska), reportedly said that Nergal had been ill for several days.

It was reported by Se.pl that Darski was taken to the hematology division of the Gdansk Medical University Hospital, although this has not yet been official confirmed.

Hematology, also spelled haematology, is the branch of internal medicine, physiology, pathology, clinical laboratory work, and pediatrics that is concerned with the study of blood, the blood-forming organs, and blood diseases.

As a result of Nergal's illness, all of the band's previously announced shows — including those in Russia and the Baltic states in September/October and the U.S. tour with WATAIN in November — have been cancelled.

Nergal has posted a Polish-language statement on BEHEMOTH's official web site in which he revealed that the "multi-stage treatment" for his condition can take up to "several months" to complete.

An official statement regarding Darski's illness is expected to be issued tomorrow (Monday, August 9).


http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=144199

:scar

ma che anno demmerda!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lugh [bot] il 09 ago 2010 09:00

no cazzo :sad
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 09 ago 2010 10:55

'azz.
Oltretutto, ematologia, "multi-stage treatment" e "several months" to complete non suonano affatto bene insieme.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi sareh il 09 ago 2010 12:57

e che cazzo!
:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ago 2010 15:07

BEHEMOTH: comunicato stampa da Nergal
Adam "Nergal" Darski, leader dei BEHEMOTH, ha diramato il seguente comunicato stampa in merito alle sue condizioni di salute:

"Voglio annunciare che i BEHEMOTH non saranno in grado di andare in tour nel prossimo futuro.

Non vi voglio annoiare con i dettagli, ma sono malato e mi sto sottoponendo a dei seri trattamenti medici. Ci vorranno delle settimane o forse più per riprendermi, quindi siamo stati costretti ad annullare tutti gli show dei BEHEMOTH di agosto,le date in Russia e nei paesi baltici di settembre e il nostro tour americano a novembre.

So che non è bello, ma la salute viene prima di tutto.

Vi posso assicurare che, quando ritorneremo, sarò più forte della morte e riprogrammeremo ogni tour, logistica permettendo.

Mi sento bene e forte, la mia mente è concentrata, ho la donna che mi ama al mio fianco, i miei compagni, gli amici (non sapevo di averne così tanti!), il management, gli agenti e i ragazzi delle case discografiche mi stanno dando un grandissimo supporto. Non posso chiedere altro se non un po' di pazienza ora.

Il fatto che non saremo in tour nei prossimi mesi non significa che andremo in pausa. I BEHEMOTH rimarranno attivi su diversi altri fronti.

Fra pochi giorni potrete finalmente vedere il nuovo video, 'Alas, Lord Is Upon Me', che è la cosa più folle che abbiamo mai realizzato! Il DVD 'Evangelia Heretika' verrà quindi pubblicato a novembre. Inoltre, il nostro webstore verrà rilanciato nelle prossime settimane.

Questo è tutto per ora. Stay tuned!"

http://www.metalitalia.com/articles/36942/behemoth_comunicato_stampa_nergal.html
Forza ragazzo, forza :cor :cor
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi sareh il 10 ago 2010 18:50

dai Nergal :cor
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 11 ago 2010 16:28

Io direi che possiamo cancellare il 2010 dalla storia...che dite?
2008...2009...2011....
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2010 22:05

Forza!!! :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Zagan il 24 ago 2010 11:37

Behemoth, diagnosi tremenda per Nergal: leucemia
Dalla Polonia arriva la conferma della notizia: il frontman dei Behemoth, Nergal, è affetto da leucemia.

Purtroppo la malattia ha già raggiunto uno stadio in cui la chemioterapia non ha più nessun effetto. L'unico rimedio efficace per salvare la vita di Nergal è un trapianto di midollo.

La fidanzata del chitarrista ha già donato il suo midollo, ma non si sa ancora se risulterà compatibile al 100%.

In attesa di ulteriori notizie, la scena polacca si sta mobilitando attraverso concerti e altre iniziative per trovare dei donatori e aiutare Nergal.


http://www.metal.it/note.aspx/17948/

Questa proprio non ci voleva :sad
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lugh [bot] il 24 ago 2010 11:54

merda :sad
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi isjungfrun il 24 ago 2010 12:09

ecco me l'ero immaginato quando ho letto ematologia... porca vacca...speravo proprio che non fosse leucemia :sad
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi sareh il 24 ago 2010 12:43

e per la puttana :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Isa il 24 ago 2010 12:51

bene, che culo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 24 ago 2010 13:09

ma puttana la madonna...........
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi MrFrag il 24 ago 2010 13:42

Brutta notizia!

Spero che fra familiari e fan più sfegatati ci sia qualche donatore compatibile.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Zagan il 24 ago 2010 14:13

Bell'annata di merda. DIOPORCO!!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 24 ago 2010 14:17

Idem, anch'io avevo pensato subito alla leucemia.
Cazzo.
Speriamo bene.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Sephiroth il 30 ago 2010 16:09

fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

se penso a tutti quelli che meritano di schiattare, che invece si godono un ottima salute, mi girano le palle.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 31 ago 2010 22:39

BEHEMOTH: 'Sono duro a morire', parole di Nergal

Adam "Nergal" Darski, trentatreenne chitarrista e cantante dei BEHEMOTH, ha postato questo messaggio di aggiornamento sulle sue condizioni:

"Non avevo intenzione di intervenire, ma siete stati VOI a provocare questa reazione. Non mi aspettavo questa enorme reazione alla mia malattia, voglio rassicurare tutti voi che ricevo tutte le vostre email, purtroppo non ce la faccio a rispondere a tutti i messaggi. La potenza delle vostre parole è pura magia per me, vi ringrazio veramente. Siete un'armata gigante e indistruttibile che mi sta molto ispirando in questo periodo difficile. Il fatto è che questa battaglia durerà molti mesi, la maggior parte dei quali li spenderò in ospedale. Se conoscete la storia del gruppo, saprete bene che tutti i nostri risultati sono stati raggiunti con una determinazione di ferro. Lo stesso sarà per la mia vita privata. Sarò un duro figlio di puttana, ce la farò al 100% e tornerò più forte di prima".

http://www.metalitalia.com/articles/37375/behemoth_sono_duro_morire_parole_nergal.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Sephiroth il 31 ago 2010 22:57

eh... speriamo...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Prossimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite