Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto::waz 156 di QI?
bona e intelligente![]()
Nerghino non mi guardera' mai
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:sareh ha scritto::waz 156 di QI?
bona e intelligente![]()
Nerghino non mi guardera' mai
Comunque, tornando IT ...speriamo che vada tutto bene...
BEHEMOTH: buone notizie da Nergal
Secondo quanto comunicato dai media polacchi, Adam "Nergal" Darski, il 33enne frontman dei BEHEMOTH, è stato sottoposto al trapianto di midollo osseo, e passerà le prossime quattro settimane in una stanza isolata nel reparto di ematologia di Gdansk, per evitare qualsiasi altra infezione.
Di recente, Nergal aveva detto che tutto ciò non sarebbe stato possibile, ossia l'aver trovato un donatore compatibile, senza l'aiuto dei fan di tutto il Mondo.
I nostri migliori auguri vanno a Nergal e alla sua famiglia.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto::oo quello è nergal?
BEHEMOTH: parla Nergal, "Ho vinto io, grazie a tutti"
Queste le dichiarazioni di Adam "Nergal" Darski, frontman dei BEHEMOTH, diffuse attraverso il sito della band a pochi giorni dalle dimissioni dall'ospedale in cui ha terminato le cure per una grave forma di leucemia:
"Hey! Come Va? Dopo circa metà anno di trattamenti in vari ospedali, un sacco di cicli di chemioterapia, radioterapia e un trapianto di midollo osseo, sono finalmente tornato a casa in condizioni abbastanza buone. Ora sto bene, considerando l'intensità dei trattamenti. Non è stato un bel periodo della mia vita ma, per come la vedo, ho lasciato l'ospedale da vittorioso. Non ho mai preso in considerazione altre alternative, ma ci sono stati anche momenti brutti... A questo punto voglio esprimere tutta la mia gratitudine verso quelle persone che mi hanno aiutato a sopportare tutte queste difficoltà. Meritate un monumento per il vostro amore e la vostra pazienza. Dorotka, (la fidanzata di Nergal e cantante pop polacca conosciuta come Doda) grazie per il tuo eroismo, il tuo amore e supporto. Non dimenticherò i fan di Doda che hanno fatto un grande sforzo per me e per altre persone malate. Siete dei grandi! Assolutamente fantastici i fan dei BEHEMOTH di tutto il mondo che hanno organizzato eventi per mostrare alla gente quello che è la leucemia. Avete tutti il mio massimo rispetto! Grazie anche ai veri eroi Prof. Hellmann, Dr. Piekarska, Dr. Knopinska, Doc. Giebel, Prof. Holowiecki e tutte le infermiere del reparto di ematologia della Medical Academy di Gdansk e della Oncology Clinic di Gliwice per la loro grande professionalità e il loro grande cuore. Ai miei compagni di band per la loro grande amicizia e il loro infinito supporto. Ai miei amici per essermi stati vicini durante tutto il periodo della mia malattia. La lista sarebbe troppo lunga per potervi elencare tutti ma ricordate che avete un posto speciale nel mio cuore".
"Sebbene l'intero trattamento sia andato bene, cosiccome il trapianto di midollo osseo e il periodo post trapianto, nei prossimi mesi mi devo seriamente prendere cura di me stesso. Avrò molto tempo per guarire, pensare alle prossime mosse e al mio ritorno sul palco - che si prospetta imminente (risate). Prima di tutto devo rimettermi in forma... A parte questo, non vedo l'ora di suonare. Non suono la chitarra da sei mesi! Ho un bel po' da recuperare ma allo stesso tempo è anche una buona motivazione di tornare al lavoro. Questo sarà un anno molto importante per me e per la band!"
Nergal dovrà ora stare a riposo per diversi mesi presso la sua abitazione di Gdansk.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti