Login  •  Iscriviti


Nergal (Behemoth) ricoverato

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi isjungfrun il 01 set 2010 09:29

purtroppo bastasse dire "eh voglio vivere" non moribbe piu nessuno di tumori, leucemia e malattia varie.
purtroppo non è cosi facile....non basta volerlo. ovvio che poi l'umore puo influire sui risultati delle cure, ma come reagisce il corpo è cio che conta di piu...

incrociamo tutti le dita per nergy!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi MrFrag il 01 set 2010 09:37

Grande nerghy che dichiara guerra alla sua stessa malattia :cor

speriamo vinca.

EDIT:

si ma vi siete dimenticati la parte succosa del messaggio!
Vorrei anche lasciare un commento su alcune opinioni lette su forum religiosi. Sono stato sorpreso nell'apprendere che la mia malattia è diventata un pretesto per alcune persone per imbarcarsi in una loro crociata religiosa. Ho letto opinioni secondo le quali io mi starei per convertire a Dio, abbandonando i miei ideali per abbracciare quelli "giusti". E' un'idea spaventosa, ed è il tipico esempio di chi va a cercare seguaci sulla pelle di gente che soffre. 'Si è ammalato e quindi si convertirà al cristianesimo, scoprirà che la religione che combatteva, invece è la cosa che lo può salvare'. Halt! Non capisco perchè la malattia dovrebbe cambiare il mio punto di vista? E' vero che questo sia un periodo difficile della mia vita, e certi pensieri non riesco a scacciarli via. Ma chi pensa che io possa cambiare opinioni, priorità e ideali, come conseguenza della malattia, probabilmente pensa che io sia malato in testa, oltre che nel cervello. Suggerirmi di convertirmi è ridicolo. A cosa mi dovrei convertire? Conosco la mitologia cristiana piuttosto bene, non solo nella sua versione letteraria, e non ci trovo niente di bello o buono. Ci sono guerra, sangue, ricatti, stupri, incesti, pedofilia, zoofilia, tradimenti - ogni pagina della Bibbia emana crudeltà. Alcuni dicono che non comprendo il messaggio della Bibbia. A loro rispondo che il cristianesimo non è niente più che una struttura arcaica e arrugginita, prossima al collasso totale. E' ancora in vita a causa dei creduloni che seguono i pastori senza farsi domande. Li seguono non verso la terra promessa, ma verso il macello intellettuale. Quindi, dico a tutte queste persone che credono che io possa convertirmi, infrangendo tutte le mie regole: non lo farò neanche da morto!"


http://musicametal.blogosfere.it/2010/09/nergal-behemoth-non-mi-convertiro-al-cristianesimo-per-sconfiggere-la-mia-malattia.html

:hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 02 set 2010 14:40

La stavo per postare io. E giù un bel carico a coppe!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Deadly Nightshade il 02 set 2010 14:45

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Che signore che è Nergal :hail :rules
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 set 2010 14:53

in nostro cazzuto behemota non si smentisce :cor
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Sephiroth il 02 set 2010 14:57

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Something Wild il 02 set 2010 16:03

Lol, che palata... :punt
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi sareh il 02 set 2010 16:10

è il mio mito!!! :luv
grande nergal! :cor :cor :cor :cor
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ott 2010 12:45

BEHEMOTH: aggiornamenti sulla salute di Nergal

Di seguito quanto ha dichiarato Orion, il bassista dei BEHEMOTH, circa le condizioni di salute del frontman Nergal, colpito da una grave forma di leucemia:

"E' ancora in ospedale. Sta affrontando dei nuovi cicli di chemioterapia che probabilmente proseguiranno fino alla fine dell'anno. Poi si spera che verrà sottoposto ad un trapianto di midollo ma non ne sappiamo molto per il momento. Stiamo cercando un donatore compatibile. Molti fan e molta gente da tutto il mondo ci stanno aiutando e si stanno registrando presso le banche di donazione del midollo. Lui sta bene considerando la situazione, sta reagendo alla grande, si sta comportando come un soldato in battaglia. Inoltre sta riprogrammando tutto quello che avevamo fissato per l'anno prossimo. Tutti noi incrociamo le dita e crediamo che tutto andrà per il meglio".

Il sito www.marrow.org e l'italiana Admo offrono guide per chi volesse donare il midollo osseo.

http://www.metalitalia.com/articles/38381/behemoth_aggiornamenti_sulla_salute_nergal.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Deadly Nightshade il 11 ott 2010 13:53

Spero tanto che trovino un donatore compatibile per Nergy :scar :sad
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 11 ott 2010 14:06

Deadly Nightshade ha scritto:Spero tanto che trovino un donatore compatibile per Nergy :scar :sad

E che il trapianto serva a qualcosa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Deadly Nightshade il 11 ott 2010 14:09

Con un donatore compatibile, l'intervento ha una percentuale di riuscita molto alta...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 11 ott 2010 14:13

Deadly Nightshade ha scritto:Con un donatore compatibile, l'intervento ha una percentuale di riuscita molto alta...

Purtroppo non sempre è così, anzi. Dipende molto dalla malattia con la quale si ha a che fare, in molti casi il pericolo di recidiva è assai elevato: si fa il trapianto, le cose paiono andare bene, e dopo qualche mese si è punto e a capo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Deadly Nightshade il 11 ott 2010 14:24

Leadingtherats ha scritto:
Deadly Nightshade ha scritto:Con un donatore compatibile, l'intervento ha una percentuale di riuscita molto alta...

Purtroppo non sempre è così, anzi. Dipende molto dalla malattia con la quale si ha a che fare, in molti casi il pericolo di recidiva è assai elevato: si fa il trapianto, le cose paiono andare bene, e dopo qualche mese si è punto e a capo.


In genere, io sapevo che il trapianto di midollo è piuttosto risolutivo, per la leucemia, poi sì....ogni caso è unico, per le milioni di variabili che si possono verificare in corso d'opera, ma tendenzialmente, in soggetti giovani, con la malattia diagnosticata precocemente, senza altre complicanze preesistenti si ha un numero di guarigioni rilevante!
...l'unico problema è che il donatore compatibile nella maggior parte dei casi è un fratello o una sorella del malato (avendo il 75% del codice genetico uguale) e se non è stato trovato all'interno della famiglia, è difficile trovarlo fuori....


...poi se sapevo cazzate, mi documenterò meglio... :timid
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Sephiroth il 08 nov 2010 12:47

Secondo un comunicato apparso sul sito ufficiale della band (lingua polacca). Il trentatreenne chitarrista/cantante Adam "Nergal" Darski avrebbe trovato un donatore di midollo osseo compatibile. A breve il musicista sarà sottoposto ad un terapia che mirerà a distruggere il proprio midollo osseo, dopo questa si darà il via al trapianto.


http://www.heavyimpact.net/index.php?op ... &Itemid=41
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 nov 2010 12:49

grande, speriamo bene :cor :cor
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi isjungfrun il 08 nov 2010 13:29

oddio ogni volta che vedo aggiornato sto topic mi piglia uno strizzone, ho sempre paura di leggere qualche brutta notizia...
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi sareh il 08 nov 2010 13:48

isjungfrun ha scritto:oddio ogni volta che vedo aggiornato sto topic mi piglia uno strizzone, ho sempre paura di leggere qualche brutta notizia...

a chi lo dici :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Deadly Nightshade il 08 nov 2010 14:17

sareh ha scritto:
isjungfrun ha scritto:oddio ogni volta che vedo aggiornato sto topic mi piglia uno strizzone, ho sempre paura di leggere qualche brutta notizia...

a chi lo dici :sad

esattamente lo stesso effetto che fa anche a me... :sad
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Nergal (Behemoth) ricoverato

Messaggiodi Leadingtherats il 09 nov 2010 10:39

EHEMOTH: messaggio di Nergal dall'ospedale

Adam "Nergal" Darski, leader dei BEHEMOTH alle prese con la lotta contro la leucemia, ha postato quanto segue dall'ospedale dove è ricoverato:

"Sono ancora in ospedale, sono in buona forma. Mi sono sottoposto a chemioterapia per circa tre mesi, in quattro cicli diversi. Ho avuto momenti di difficoltà, ora ho terminato la cura farmacologica e sto per iniziare una cura a base di radiazioni, e poi mi sottoporrò al trapianto del midollo osseo.

Abbiamo trovato un donatore! Dopo una ricerca durata mesi, la fondazione ha trovato una persona il cui genoma è identico al mio. Sarebbe stato difficile farcela senza l'aiuto di molte persone. Voglio ringraziare tutti, specialmente Dorota (Rabczewska; a.k.a. Doda, 26 enne pop singer locale) — la mia splendida fidanzata. Ha fatto tutto quello che poteva per me, come tanti altri del resto. Voglio ringraziarvi, vi amo".

http://www.metalitalia.com/articles/39102/behemoth_messaggio_nergal_dallospedale.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti