Moderatore: Something Wild
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
BEHEMOTH: prima apparizione in pubblico di Nergal dopo l'intervento
Adam "Nergal" Darski, frontmen dei BEHEMOTH, ha fatto in questa settimana la sua prima apparizione in pubblico dopo l'intervento di trapianto del midollo cui si è sottoposto per via della leucemia che lo affligge.
Le foto di Nergal alla sua visita alla scuola musicale Musicollective a Gdansk, in Polonia, possono essere viste sulla pagina facebook della scuola qui o sul sito ufficiale. [trovate entrambi i link su Metalitalia, N.d.LTR]
BEHEMOTH: tornano on stage ad Ottobre
I polacchi BEHEMOTH torneranno a calcare le assi di un palco ad Ottobre — segnando la loro prima apparizione dal vivo da quando al cantante/chitarrista Adam "Nergal" Darski è stata diagnosticata la leucemia lo scorso Agosto.
Ha commentato lo stesso Nergal: "Sono felice di annunciarvi che abbiamo appena confermato questa prima parte del tour! Tutti gli altri fan portino pazienza, l'Asia, l'Australia, l'Europa e gli Stati Uniti sono in programmazione. Sono piuttosto eccitato, non vedo l'ora di vedervi tutti là fuori!"
Le date schedulate per il momento sono le seguenti:
Oct. 08 - Poznan - Eskulap
Oct. 09 - Gdansk – Parlament
Oct. 14 - Krakow - Studio
Oct. 15 - Katowice – Mega Club
Oct. 16 - Wroclaw - Eter
Oct. 21 - Warszawa –Stodola
Lugh [bot] ha scritto:sarebbe da organizza` il viaggio in polonia
Ferox ha scritto:un mio amico lavora come preparatore atletico di una squadra di pallavolo a Sopot (Danzica) e quest'inverno sono andato a trovarlo un po' di volte. l'ultima ho speso 45€ di volo e i posti sono belli... non credevo.
Tra l'altro per la prima di campionato, oltre allla festa di presentazione della squadra, nel dopo partita c'era il concerto di Doda (la ormai ex morosa di Nergal)... me la sono vista da sotto il palco con la squadra mentre il pubblico doveva stare sulle gradinate.
La cugina povera di Lady Gaga![]()
però gran topa
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti