Login  •  Iscriviti

Nata la Chiesa per metallari!

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Nata la Chiesa per metallari!

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 22:41

Abby ha scritto:Ecco.E creando l'uomo si è sputtanato un beeeeeel po'.

:sis :sis :sis :sis

Sopratutto perchè l'ha creato a sua immagine e somiglianza :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 22:44

Ma si sa che i cloni escono male,per giunta :D
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Loki il 19 ago 2009 10:42

qualsiasi religione che abbia un seppur minimo scopo di lucro è solo merda da spazzare via... :sis
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Lugh [bot] il 19 ago 2009 11:56

Loki ha scritto:qualsiasi religione è solo merda da spazzare via... :sis

:sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Loki il 19 ago 2009 12:44

Lugh [Bot] ha scritto:

anche messa cosi fa la sua figura :sis
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Abby il 26 ago 2009 17:23

Loki ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:

anche messa cosi fa la sua figura :sis

L'altra sera mi son messa a parlare con degli atei e vi assicuro che sparano delle cazzate pari a quelle del Vaticano -__- Sono rimasta delusissima.Scusate per l'OT.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 17:27

quando credi troppo in qualcosa, anche se non è religione, diventi estremista come un islamico...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Moloch il 26 ago 2009 18:35

Abby ha scritto:L'altra sera mi son messa a parlare con degli atei e vi assicuro che sparano delle cazzate pari a quelle del Vaticano -__- Sono rimasta delusissima.Scusate per l'OT.

C'è ateo e ateo. Io ho buone ragioni per odiare tutto ciò che rappresenta il cristianesimo nella mia vita privata, ma accetto di buon cuore le persone che per loro cultura (a mio avviso per loro limitazioni mentali, ma non mi formalizzo) lo abbracciano come religione. Odio anche l'Islam, l'Ebraismo e tutte le religioni che prevedono il culto di divinità. Io le odio profondamente, perchè hanno reso, sempre secondo la mia opinione, il mondo che conosciamo un posto peggiore in cui vivere (ma ci sono persone che argomentano il contrario, in modo convincente e sono opinioni che rispetto).

Ma sai com'è, nel mondo la maggior parte delle persone crede in entità che hanno il potere di creare materia e creature e di dispensare amore e saggezza.

Quindi non odio i credenti, sono esseri umani come me, che hanno paura e cercano conoscenza, amore, cose che cerchiamo tutti. Cercano un equilibrio, che io trovo massaggiandomi il cazzo e sborrando nella quiete del mio giardino Zen Ateo. L'unica cosa che non accetto è che i credenti cerchino di convertirmi e credi è una cosa, questo desiderio di conversione, che sperimento ogni giorno della mia vita comodamente a casa mia e non solo.

I cristiani come gli islamici, sono convinti che la loro opera di conversione sia indispensabile e sia parte integrante della loro missione sul pianeta: parlando del cristianesimo, è noto a noi tutti il desiderio che hanno i cristiani di "portare il messaggio di dio", di "diffondere il verbo". E mi è anche noto il desiderio dell'islam di convertire gli "infedeli".
E quindi gli uni e gli altri rompono i coglioni in modo davvero poco pulito, a volte ti licenziano pure dal tuo posto di lavoro, specie se sono capi progetto che cantano in cori gospel.
E ci sono professoresse di comunione e liberazione. E madri che vanno a messa la domenica.
Piccole tragedie quotidiane che danno un fastidio cane.

Uhm, un fastidio cane. Non è una bestemmia. E' solo che mi danno un fastidio cane. :ghgh

P.S. Tanti atei son delle grosse e succose teste di cazzo, così come tanti non-atei. Non penso c'entri con il gruppo umano di appartenenza, è cazzoneria bella e buona Abbyna.
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Red il 26 ago 2009 19:37

Come sempre straquoto il Moloch, soprattutto

Moloch ha scritto:Io le odio profondamente, perchè hanno reso, sempre secondo la mia opinione, il mondo che conosciamo un posto peggiore in cui vivere (ma ci sono persone che argomentano il contrario, in modo convincente e sono opinioni che rispetto).
[...]

Quindi non odio i credenti, sono esseri umani come me, che hanno paura e cercano conoscenza, amore, cose che cerchiamo tutti. Cercano un equilibrio, che io trovo massaggiandomi il cazzo e sborrando nella quiete del mio giardino Zen Ateo. L'unica cosa che non accetto è che i credenti cerchino di convertirmi e credi è una cosa, questo desiderio di conversione, che sperimento ogni giorno della mia vita comodamente a casa mia e non solo.
[...]

P.S. Tanti atei son delle grosse e succose teste di cazzo, così come tanti non-atei. Non penso c'entri con il gruppo umano di appartenenza, è cazzoneria bella e buona Abbyna.

Aggiungerei oltre ai credenti che ti vogliono convertire anche i credenti che vogliono che le leggi dello stato riflettano le stronzate che credono loro.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Moloch il 26 ago 2009 22:25

E in ogni caso, per sembrare In-Topic, io aggiungo che questa chiesa per metallari è una puttanata colossale!!!!!
Io non ci andrei mai, VIVA SATANA! :cor

Sì, proprio lui. Proprio la figura più demonizzata dalla chiesa. Shaitan, Lucifero, chiamatelo come volete. Per me è AMORE UNIVERSALE! Scopiamoci i conigli! Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :luv
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Abby il 27 ago 2009 13:01

Moloch ha scritto:
Abby ha scritto:L'altra sera mi son messa a parlare con degli atei e vi assicuro che sparano delle cazzate pari a quelle del Vaticano -__- Sono rimasta delusissima.Scusate per l'OT.

A me sembra che il significato di quello che ho scritto sia lo stesso di quello espresso nella tua frase.In ogni gruppo si trovano gli imbecilli.E purtroppo sono sempre in maggioranza rispetto agli altri...
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Precedente

Torna a News