Abby ha scritto:Ecco.E creando l'uomo si è sputtanato un beeeeeel po'.

Sopratutto perchè l'ha creato a sua immagine e somiglianza

Moderatore: Something Wild
Abby ha scritto:Ecco.E creando l'uomo si è sputtanato un beeeeeel po'.
Loki ha scritto:qualsiasi religione è solo merda da spazzare via...
Lugh [Bot] ha scritto:Loki ha scritto:qualsiasi religione è solo merda da spazzare via...
Loki ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Loki ha scritto:qualsiasi religione è solo merda da spazzare via...
anche messa cosi fa la sua figura
Abby ha scritto:L'altra sera mi son messa a parlare con degli atei e vi assicuro che sparano delle cazzate pari a quelle del Vaticano -__- Sono rimasta delusissima.Scusate per l'OT.
Moloch ha scritto:Io le odio profondamente, perchè hanno reso, sempre secondo la mia opinione, il mondo che conosciamo un posto peggiore in cui vivere (ma ci sono persone che argomentano il contrario, in modo convincente e sono opinioni che rispetto).
[...]
Quindi non odio i credenti, sono esseri umani come me, che hanno paura e cercano conoscenza, amore, cose che cerchiamo tutti. Cercano un equilibrio, che io trovo massaggiandomi il cazzo e sborrando nella quiete del mio giardino Zen Ateo. L'unica cosa che non accetto è che i credenti cerchino di convertirmi e credi è una cosa, questo desiderio di conversione, che sperimento ogni giorno della mia vita comodamente a casa mia e non solo.
[...]
P.S. Tanti atei son delle grosse e succose teste di cazzo, così come tanti non-atei. Non penso c'entri con il gruppo umano di appartenenza, è cazzoneria bella e buona Abbyna.
Moloch ha scritto:Abby ha scritto:L'altra sera mi son messa a parlare con degli atei e vi assicuro che sparano delle cazzate pari a quelle del Vaticano -__- Sono rimasta delusissima.Scusate per l'OT.
P.S. Tanti atei son delle grosse e succose teste di cazzo, così come tanti non-atei. Non penso c'entri con il gruppo umano di appartenenza, è cazzoneria bella e buona Abbyna.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti