Leadingtherats ha scritto:Per strada ho trovato Varg. Stava andando a far benzina. MOLTA benzina.

MrFrag ha scritto:beh il white metal non è una novità.... ora hanno solamente un posto dove fare concerti....

Moderatore: Something Wild
Leadingtherats ha scritto:Per strada ho trovato Varg. Stava andando a far benzina. MOLTA benzina.
MrFrag ha scritto:beh il white metal non è una novità.... ora hanno solamente un posto dove fare concerti....
Abby ha scritto:Se non mi vengono a citofonare alle 8 del mattino come i Testimoni di Geova e non contravvengono alle leggi del loro Paese è un loro diritto costruirsi la loro bella Metal Church.All'estero non sono nuovi a questo tipo di trovate.In america ad esempio c'è la più grossa Chiesa Gotica del mondo che raggruppa tutti i Christian Goths.Credo sia abbastanza presuntuoso e ignorante ritenere che tutte le persone che ascoltano un determinato tipo di musica o si vestono in un certo modo debbano per forza essere pagani/atei/satanisti etc etc etc.Io potrei ascoltare canti gregoriani tutto il giorno e poi la sera scippare le vecchiette o battere sui viali e uccidere i clienti prima di derubarli.Le persone che ostentano,da una parte o dall'altra,il proprio pensiero,sono mentalmente chiuse quindi non in grado di evolversi.Ho sentito un sacco di gente dire "sono metallaro non metterò mai piede in chiesa" oppure "sono metallaro i metallari sono satanisti io non credo in Dio" o ancora "sono cristiano quindi non ascolto metal".Avrebbe senso dire "sono contrario a questa istituzione religiosa per i tali motivi" ma spesso molti non conoscono neppure la differenza fra cristianesimo e cattolicesimo per cui...
Ognuno è libero di credere quello che gli pare (ovviamente) ma mentre comprendo e appoggio coloro che operano le loro scelte liberamente,disprezzo tutti quelli che assumono determinati comportamenti per una sorta di status.Nell'iniziativa di questi svedesi la chiesa cattolica non c'entra assolutamente,innanzi tutto perchè non riuscirebbe mai a formulare un'idea tanto intelligente soprattutto a livello pubblicitario :D
Io comunque li approvo.Le buone idee vanno supportate.
RodrigoNavarro ha scritto:in verità qui siamo tutti abbastanza blasfemi, in modo goliardico, non siamo gente che va a dar fuoco ai cristiani. ci piace solo deriderli
Abby ha scritto:Mi piacerebbe!!!Ma dove?Mica posso aprire una discussione apposta su ste str..up..idate che mi sono capitate e qua si parla della povera Metal Chiesa dei poveri svedesi :D
P.s.
Però Christian Goth ve lo consiglio :D
Abby ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:in verità qui siamo tutti abbastanza blasfemi, in modo goliardico, non siamo gente che va a dar fuoco ai cristiani. ci piace solo deriderli
Motivo?
Premetto che non sono cattolica eh,nella maniera più assoluta.
Abby ha scritto:Ottimo.Questa spiegazione mi piace.Però non ho mai visto attaccare i buddisti (porelli che già hanno i loro bei grattacapi).Come mai tutti prevalentemente contro i cattolici ed i cristiani?Non qui eh,dico in generale.Addirittura ho sentito dire "poverini i musulmani,la loro è solo una reazione" -_-
Poverini un paio di ciufoli!
Abby ha scritto:Ecco allora ho ragione io che stanno sulle balle solo i cattolici :)
Comunque sono d'accordo con quanto espresso da Misfit.
Ognuno è libero di avere sulle scatole chi meglio crede però vorrei esporre il mio punto di vista,ribadendo ancora una volta che non appartengo a nessun tipo di religione.
Viviamo in un Paese libero.Nessuna religione ci viene imposta.Ogni tanto l'istituzione chiesa spara le sue cavolate.Ma se uno vuole credere che gli asini volino è un suo diritto.Come è mio diritto non crederci.Non è che inizio a prendere per il culo e ad avere atteggiamenti ostili nei confronti di chi pensa in modo diverso da me.Lo ritengo una testa di fungo e bona li.Primo perchè tanto lui non cambia idea ed io nemmeno.Secondo perchè non ci guadagno niente.I buddisti li ho presi come esempio proprio perchè come dici tu non hanno mai rotto a nessuno.Eppure ad un sacco di gente stanno sulle scatole perchè sono vegetariani e vengono considerati dei cretini.Oh sarà che io sono del tipo fatti i fatti tuoi e lascia che gli altri facciano lo stesso però sono cose che non capisco fino in fondo.Non sto difendendo nessuno ovviamente.Tutto è nato solo da una pura curiosità :)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti