Login  •  Iscriviti

Nata la Chiesa per metallari!

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Nata la Chiesa per metallari!

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 18:49

Si si ma concordo in pieno.Quello che dico io è che se uno è felice di arricchire la money machine chiesa,che faccia!Contento lui!
Che poi funziona così in quasi tutte le organizzazioni religiose solo che magari delle altre si sa meno.Prendiamo Scientology,ad esempio.In questo caso non nascondo che simpatizzo fortemente per l'organizzazione ma se non è una macchina da soldi quella,mangio il mio ippopotamo Bert!
Il movimento Raeliano,ad esempio.Gli adepti devono versare il 10% dei loro guadagni annuali al capo gruppo.Alla faccia dell' 8 x 1000!!!
E potrei continuare con una lunga lista di magna magna e forme di pensiero assurde inculcate a chi "ha fede" nelle varie istituzioni "spirituali" e /o "filosofiche".Ecco perchè mi sono fermata a chiedere "perchè tutti contro i cattolici" quando in giro ce ne sono molti altri a pari merito.
Comunque per la cronaca ho fatto atto di apostasia dalla chiesa di Roma.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Misfit il 11 ago 2009 18:50

Abby ha scritto:Si si ma concordo in pieno.Quello che dico io è che se uno è felice di arricchire la money machine chiesa,che faccia!Contento lui!
Che poi funziona così in quasi tutte le organizzazioni religiose solo che magari delle altre si sa meno.Prendiamo Scientology,ad esempio.In questo caso non nascondo che simpatizzo fortemente per l'organizzazione ma se non è una macchina da soldi quella,mangio il mio ippopotamo Bert!
Il movimento Raeliano,ad esempio.Gli adepti devono versare il 10% dei loro guadagni annuali al capo gruppo.Alla faccia dell' 8 x 1000!!!
E potrei continuare con una lunga lista di magna magna e forme di pensiero assurde inculcate a chi "ha fede" nelle varie istituzioni "spirituali" e /o "filosofiche".Ecco perchè mi sono fermata a chiedere "perchè tutti contro i cattolici" quando in giro ce ne sono molti altri a pari merito.
Comunque per la cronaca ho fatto atto di apostasia dalla chiesa di Roma.

:beer :beer :beer
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 18:55

:D
Ho convinto anche la mia vecchia.Le ho detto che l'hanno presa per il culo per anni con la storia del limbo (da bambina avevo un fratello che è morto a 8 mesi prima di ricevere il battesimo).Purtroppo non si è mai del tutto ripresa ed io ho visto quanto è stata male con questa storia delle anime disperse.A parte che non fanno neanche le cose da furbi.La notizia "ci siamo sbagliati,il limbo non esiste" la diedero al TG5,edizione di mezzo giorno -_-
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 19:13

Abby ha scritto:Comunque per la cronaca ho fatto atto di apostasia dalla chiesa di Roma.

O_O Potevi avvisarmi,lo sapevi che volevo farlo anche io...
Non è che avevo preparato i fogli per l'atto di apostasia per tutti e due così tanto per fare...
Pazienza...vorrà dire che domattina andrò per conto mio,visto che tu l'hai già fatto... :bast
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:17

Ho detto che l'ho fatto,non che l'ho spedito stanotte -_-
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 19:19

Cosa intendi allora...che l'hai solo compilato?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:20

Esatto.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 19:22

Ste cazzate penso se le possono risparmiare... l'heavy metal è un genere musicale come un altro. Questa iniziativa ha il solo senso di incarcerarlo all'interno delle logiche di sdoganamento che il mercato e i media hanno imposto. La musica demoniaca e tutte quelle puttanate che da 35 anni girano sul conto del genere e dei suoi fan, in questo modo vengono confermate seppur di riflesso, in una ammissione di colpa con patteggiamento e condizionale... veramente penoso il fatto che si prestino alla commedia grottesca Nicko McBrain e tOMMY Aldrige..
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:28

Secondo me vi è sfuggita una cosa molto importante.
Non lo faranno mica gratis... :non
E ammesso anche che lo facciano senza scopo di lucro,il fatto che siano musicisti non gli vieta di essere anche persone che se ne fregano di quello che pensa la gente che compra la loro musica :)
Ho sempre pensato (anche per averlo vissuto di persona) che il palco è una cosa.La realtà degli artisti un'altra.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 19:35

Abby ha scritto:Ho sempre pensato (anche per averlo vissuto di persona) che il palco è una cosa.La realtà degli artisti un'altra.

Sicuramente. Ma infatti nessuno fa il tifo per il demonio o stronzate del genere. E poi non voglio che i miei riferimenti musicali siano un riflesso delle mie idee sociali ed esistenziali e figuriamoci se lo sono. La maggior parte non potrebbe minimamente esserlo già solo per il passato e per la vita che hanno condotto. Però qui ci si presta ad un gioco ridicolo, molto più pericoloso di quanto carriere o commercializzazioni possano aver creato: Iron Maiden e Whitesnake (almeno questi ultimi ai tempi) erano macchine da soldi, e non parliamo dei primi che è meglio. Ma finchè restiamo in campo musicale, faccian pure.
Qua si va a finire in un tentativo di indirizzare intellettualmente milioni di potenziali appassionati che vedono in queste iniziative un segnale tutto sommato curioso.
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:38

Infatti come ho detto all'inzio,chi ha avuto questa idea è semplicemente un genio.Peccato non sia venuta a me :(
Eticamente concordo con te.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 19:43

Abby ha scritto:Infatti come ho detto all'inzio,chi ha avuto questa idea è semplicemente un genio.Peccato non sia venuta a me :(
Eticamente concordo con te.

Genio sì certo... sì, ora sta ai metallari mandare a fare in culo certe cose... vedremo se la degenerazione intellettiva ha colpito a dovere anche questo ambiente o se la cosa qui ha saputo limitarsi rispetto ad altre categorie culturali-musicali.
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:51

Purtroppo molti membri appartenenti alle nuove generazioni di metallari con i quali ho avuto modo di venire in contatto mi sembrano completamente s-centrati.Non mi sento di mostrarmi ottimista...In quei Paesi poi,capitali dei suicidi...Chissà quante "menti semplici"...
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 19:53

Abby ha scritto:Purtroppo molti membri appartenenti alle nuove generazioni di metallari con i quali ho avuto modo di venire in contatto mi sembrano completamente s-centrati.Non mi sento di mostrarmi ottimista...In quei Paesi poi,capitali dei suicidi...Chissà quante "menti semplici"...

ah sicuro.. non parliamo dei metallari di nuova generazione.. già il fatto che indossino pantaloni a vita bassa e larghi sopra una t shirt metallara è indice che le cose non vanno. Più sono larghi i jeans e più è stretto il cervello: regola fondamentale. :lol
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:56

Ghghghghgh bella!
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 20:06

Abby ha scritto:Ghghghghgh bella!

notare Tom in abbigliamento Robin Hood
Immagine

vedere gente così per strada dà soddisfazione.. e non ne vedo più.. :doh :pau
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Misfit il 11 ago 2009 20:09

GaryHolt84 ha scritto:

Immagine

ci credo non è più il 1986...da circa 23 anni...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 20:10

Misfit ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:

Immagine

ci credo non è più il 1986...da circa 23 anni...

:mrgreen: non me n'ero accorto finchè non ho visto i tokyo hotel..
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 20:33

Dio creò l'uomo perché senza di esso non sarebbe servito ad un cazzo! cit. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 20:36

Ecco.E creando l'uomo si è sputtanato un beeeeeel po'.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a News