[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
isjungfrun ha scritto:NO!
braindead ha scritto:poi parlando in modo piu' obbiettivo possibile penso e vedo che nel campo metal le donne si stanno facendo valere,vedi gruppi come archenemy,kittie,otep,within temptation,macbeth e tanti altri ancora
come si fa a nn esserne contenti?
secondo me e' la conferma che il metal non e' mai morto e,alla faccia di tutti gli stronzi che dicono il contrario,continua a crescere piu' incazzato che mai!
isjungfrun ha scritto:braindead ha scritto:poi parlando in modo piu' obbiettivo possibile penso e vedo che nel campo metal le donne si stanno facendo valere,vedi gruppi come archenemy,kittie,otep,within temptation,macbeth e tanti altri ancora
secondo me e' la conferma che il metal non e' mai morto e,alla faccia di tutti gli stronzi che dicono il contrario,continua a crescere piu' incazzato che mai!
datemi la faccina necessaria....la vogliooooooooo.....
:catenasullabocca (non mi ricordo il codice)
Iset ha scritto:Questa donna oggi mi lascia perplessa
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Questa donna oggi mi lascia perplessa
Secondo me sta spammando "à là cazzò"...
isjungfrun ha scritto:braindead ha scritto:poi parlando in modo piu' obbiettivo possibile penso e vedo che nel campo metal le donne si stanno facendo valere,vedi gruppi come archenemy,kittie,otep,within temptation,macbeth e tanti altri ancora
datemi la faccina necessaria....la vogliooooooooo.....
:catenasullabocca (non mi ricordo il codice)
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti