la Glossow

le voci dei primi album dei cradle dove c'era la donna che parlava

SavageButcher ha scritto:la signorina Otep![]()
la Glossow![]()
le voci dei primi album dei cradle dove c'era la donna che parlavatroppo troiona fetish
braindead ha scritto:
no tranquilla non me la sono presa ho risposto in quel modo perche' non conoscendoti non posso sapere se e quando sei ironica e/o stronza![]()
isjungfrun ha scritto:la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
isjungfrun ha scritto:quoto non so chi che diceva di non stare a vedere cio che è metal e cosa non lo è....
la domanda fondamentale di questo topic era se non ve lo ricordate : metal e voce femminile
stiamo parlando di metal, e x me i within non lo sono...
che possano piacere ok, ma non riesco proprio a vederlo come gruppo metal scusate...apparte che la voce della tipa mi urta il sistema nervoso dopo 5 secondi, e poi bho....la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:quoto non so chi che diceva di non stare a vedere cio che è metal e cosa non lo è....
la domanda fondamentale di questo topic era se non ve lo ricordate : metal e voce femminile
stiamo parlando di metal, e x me i within non lo sono...
che possano piacere ok, ma non riesco proprio a vederlo come gruppo metal scusate...apparte che la voce della tipa mi urta il sistema nervoso dopo 5 secondi, e poi bho....la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
il problema è capire dove finisce il metal ed inizia qualcos'altro
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
Beh, anche Abbath
Magari senza pizzi e merletti.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
Beh, anche Abbath
Magari senza pizzi e merletti.
si ma abbath almeno non lo fa xche cerca di essere figo...è una questione scenica, legata al genere di musica che fa, come x king diamond....un concerto di king non sarebbe lo stesso con lui struccato!
ok ok, lo so che adesso mi direte che anche nell'altro caso è una questione scenica, in parte potrà essere anche cosi, ma la donna è donna, e molto è fatto x vanità secondo me...
mi è bastato il racconto di una mia amica che si è trovata ad un concerto dei lacuna coil, era li xche c'era il gruppo di spalla che le interessava, e tipo il concerto è ritardato di mezz'ora xche i parrucchieri e i truccatori di cristina erano in ritardo....
isjungfrun ha scritto:la maggiorparte di queste tipe sale sul palco dopo mezz'ora di ceroni, stuccature e restauri vari, tutte pizzi, merletti e bustini....scusate ma proprio non le reggo....
Iset ha scritto:Non per niente la Scabbia è chiamata "Puttanone Moldavo"![]()
(non ricordo dove l'ho letto, però ho riso per mezz'ora)
isjungfrun ha scritto:mi è bastato il racconto di una mia amica che si è trovata ad un concerto dei lacuna coil, era li xche c'era il gruppo di spalla che le interessava, e tipo il concerto è ritardato di mezz'ora xche i parrucchieri e i truccatori di cristina erano in ritardo....
Iset ha scritto:Forse dipende da che genere una persona preferisce![]()
Nemmeno per me i WT (così come i Nightwish e molto altri) fanno metal, perché il genere non mi piace, non mi dice assolutamente niente.
Dark_Dahlia ha scritto:Iset ha scritto:Forse dipende da che genere una persona preferisce![]()
Nemmeno per me i WT (così come i Nightwish e molto altri) fanno metal, perché il genere non mi piace, non mi dice assolutamente niente.
Però iset, scusa se te lo dico, ma non è che il metal comincia e finisce dove piace a te...
Dark_Dahlia ha scritto:Sì sì lo so solo che mi sembra assurdo dire per me non fanno metal perchè non mi piacciono... Oppure non mi piacciono quindi vuol dire che non fanno metal... Cioè un gruppo fa o non fa metal indipendentemente dall'ascoltatore secondo me
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti