Dark_Dahlia ha scritto:Cavolo starnazzassi io come Sharon o Tarja sarei solo che contenta!
isjungfrun ha scritto:
chi ha una bella voce e ha studiato canto che vada a fare lirica e non scassi le balle a chi vuole un chris barnes alla voce
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Cavolo starnazzassi io come Sharon o Tarja sarei solo che contenta!
si ma vedi qual'è la differenza tra come la vedo io e come la vedi te?
hanno belle voci? si e penso che lo crediamo entrambi...
sono adatte al metal? x te si e x me no....e infatti la musica ne risulta influenzata e deviata verso l'orchestrazione e il sinfonismo....
Iset ha scritto:Sì beh, io non avrei detto starnazzare![]()
Che non mi piace la voce femminile l'avete capito tutti.
Ma parliamo di questa voce maschile:
http://it.youtube.com/watch?v=6aLHLHwlGb4
A parte che fanno pauer, questo tizio ha una voce fastidiosa che dire fastidiosa è quasi fargli un complimento
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:chi ha una bella voce e ha studiato canto che vada a fare lirica e non scassi le balle a chi vuole un chris barnes alla voce
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Cavolo starnazzassi io come Sharon o Tarja sarei solo che contenta!
sono adatte al metal? x te si e x me no....e infatti la musica ne risulta influenzata e deviata verso l'orchestrazione e il sinfonismo....
Oh là!
isjungfrun ha scritto:cmq l'unico che si puo permettere di starnazzare è king diamond
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Cavolo starnazzassi io come Sharon o Tarja sarei solo che contenta!
Iset ha scritto:Sì beh, io non avrei detto starnazzare![]()
A parte che fanno pauer, questo tizio ha una voce fastidiosa che dire fastidiosa è quasi fargli un complimento
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Sì beh, io non avrei detto starnazzare![]()
Daii Bernard Weiss non è così malaccio...
isjungfrun ha scritto:chi ha una bella voce e ha studiato canto che vada a fare lirica e non scassi le balle a chi vuole un chris barnes alla voce
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:braindead ha scritto:
penso di avere la facolta' di esprimere cio' che voglio
siccome non ti ho detto niente saresti pregata/o di accettare le mie opinioni
![]()
no no no dai ti prego non te la prendere....![]()
stavo scherzando....
non ti ho vietato di parlare, solo ho espresso (o meglio non espresso) un parere su quello che avevi appena detto....se uno dice la sua è normale che poi incorra in critiche, contrasti o opinioni diverse dalle proprie...
la mia risposta alla domanda l'avevo gia data qualche post precedente ed era riassumendo un "no!"
odio la voce femminile, la sopporto raramente e quando fa coretti non + lunghi di 10 secondi i filato... poche sono le eccezioni come gli haggard ad es, o qualcosa di folk tipo gli asmegin, oppure gli arch enemy o gli holy moses, dove la voce sembra appunto maschile...non è x discriminare le donne (oltretutto son donna pure io) solo che non mi piace proprio l'abbinamento tra musica pesante e voce femminile....se c'è il growl questa discrepanza si sente meno, perche appunto sembra che sia un uomo a cantare...
odio invece tutti i gruppi con le tipe che starnazzano tipo nightwish, within temptation, etc che di metal x me hanno davvero poco....
braindead ha scritto:e basta!ascoltate la musica che vi trasmette qualcosa
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti