Iset ha scritto:Ma quale razzismo e razzismo, è solo questione di gusti.
Nient'altro

Iset ha scritto:Ma quale razzismo e razzismo, è solo questione di gusti.
Nient'altro
Triffo ha scritto:metallari satanici e razzisti, andrete tutti all'inferno
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:metallari satanici e razzisti, andrete tutti all'inferno
Mia mamma dice sempre che gli uomini belli e interessanti sono tutti lì, quindi io sono contenta di andarci
MrFrag ha scritto:beh non è che un gruppo metal con voce femminile debba per forza essere sinonimo di goticume e gonnelle svolazzanti... basta pensare a doro, la gossow, la cantante dei white skull di cui mi sfugge il nome...
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:metallari satanici e razzisti, andrete tutti all'inferno
Mia mamma dice sempre che gli uomini belli e interessanti sono tutti lì, quindi io sono contenta di andarci
Dark_Dahlia ha scritto:Invece a me quelle che cantano in growl non convincono proprio perchè secondo me forse dato che sono donne sarebbe meglio che cantassero da donne... Perchè nascondere la propria femminilità così mi sembra un assurdo sinceramente! Io sono contenta di essere una donna e suonare metal, e non mi sognerei mai di vestirmi da uomo o di comportarmi da uomo... Infatti alle prove vado sempre con le mie gonnelline svolazzanti
LadyAugustaBracknell ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Invece a me quelle che cantano in growl non convincono proprio perchè secondo me forse dato che sono donne sarebbe meglio che cantassero da donne... Perchè nascondere la propria femminilità così mi sembra un assurdo sinceramente! Io sono contenta di essere una donna e suonare metal, e non mi sognerei mai di vestirmi da uomo o di comportarmi da uomo... Infatti alle prove vado sempre con le mie gonnelline svolazzanti
non consideri che forse non sono dotate nelle note alte, e che magari gli riesce più facile e meno stancante cantare in growl che sforzarsi in acuto.
Dark_Dahlia ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Invece a me quelle che cantano in growl non convincono proprio perchè secondo me forse dato che sono donne sarebbe meglio che cantassero da donne... Perchè nascondere la propria femminilità così mi sembra un assurdo sinceramente! Io sono contenta di essere una donna e suonare metal, e non mi sognerei mai di vestirmi da uomo o di comportarmi da uomo... Infatti alle prove vado sempre con le mie gonnelline svolazzanti
non consideri che forse non sono dotate nelle note alte, e che magari gli riesce più facile e meno stancante cantare in growl che sforzarsi in acuto.
Mica devono per forza fare gli acuti! Non esiste solo la cantante soprano...
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque in genere non mi piacciono, se non per ascoltare e studiare i timbri vocali, perchè il 99% dei gruppi con cantante donna sono quello: un gruppo con UNA cantante, diventano il gruppo di LEI... non so bene come spiegarmi... non c'è parità, diventa automaticamente la donna la parte importante del gruppo.
e così ci sono meno assoli e si da meno spazio alla sonorità, tipo i WP, che addirittura 2 evo fa li ho visti e gli altri poverini erano tutti nascosti dalla nebbia, c'era solo lei e questi angeli giganti perchè "LEI ha la voce da angelo", non ricordo di aver mai visto il batterista.
braindead ha scritto:
penso di avere la facolta' di esprimere cio' che voglio
siccome non ti ho detto niente saresti pregata/o di accettare le mie opinioni
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti