Sephiroth ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:pero' non c'è bisogno di girare il dito nella piaga!!! ....sono già abbastanza depresso...
sarai anche depresso ma ce ne vuole di coraggio per comprare i lunapop,
e non solo coraggio, anche un grandissima voglia di autolesionismo!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Qual'è il disco che avete comprato originale e di cui vi vergognate, o vorreste non averlo mai comprato, o non gli avete mai tolto nemmeno il cellophane?
Parecchi anni or sono ho comprato originale "Destiny" degli Stratovarius... al secondo ascolto ho iniziato a chiedermi "Ma che cazzo avevo in mente sabato pomeriggio?!?!?"
Ancora oggi è lì che mi guarda dallo scaffale... Qualcuno lo vuole?
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:dischi imbarazzanti...
a parte damnation and a day dei cradle...per me totalmente inascoltabile...
nei dischi metal sono oculata...
per il resto...
il primo delle spice girls, il secondo dei backstreet boys, il primo degli aqua...
e...
udite udite...
nord sud ovest est degli 883 (ma ero alle elementari)
se è per questo anche io avevo (comprati pezzotti a napoli) il rpimo degli Acqua (veramente divertente) e la raccolta degli 883, gli anni..ma non c'è nulla da vergognarsi, erano giusti per quel periodo adolescenziale scazzone..
Ossian ha scritto:l'ultimo dei My Chemical Romance XDD
però è stato un REGALO!!
non mi linciate, sono nuovo ma non ascolto i caccaromance ç__ç
Zapa ha scritto:i due masterizzati sto aspettando il momento adatto per fargli fare una brutta fine![]()
Leadingtherats ha scritto:Zapa ha scritto:i due masterizzati sto aspettando il momento adatto per fargli fare una brutta fine![]()
E' SEMPRE il momento adatto.
Zapa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Zapa ha scritto:i due masterizzati sto aspettando il momento adatto per fargli fare una brutta fine![]()
E' SEMPRE il momento adatto.
ma non posso dargli fuoco così da solo in mezzo alla strada...
Misfit ha scritto:no ma li puoi riutilizzare come dei dolorosissimi fresbee
Maestro ha scritto:Anche io ho originali i primi due dei Rhapsody, anche se non li ascolto più da anni perchè ora trovo il genere insopportabile...![]()
C'è di peggio al mondo...
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io ho originali i primi due dei Rhapsody, anche se non li ascolto più da anni perchè ora trovo il genere insopportabile...![]()
C'è di peggio al mondo...
una qualche volta ci troviamo a bruciarli insieme
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti