[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:i maiden mi annoiano su qualunque album sinceramente... e pure dal vivo.
Sephiroth ha scritto:BLASFEMI!!!
![]()
![]()
![]()
io la prima volta che li ho visti sembravo una ragazzina quindicenne al concerto di una boyband..
urlavo, mi strappavo i capelli, quasi piangevo..
però ero nelle primissime file..è giustificato!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:i maiden mi annoiano su qualunque album sinceramente... e pure dal vivo.
Anche a me annoiano tantissimo
Yosoki Kagasushi ha scritto:ultimo e speriamo che sia davvero l'ultima schifezza che compro: Squerez dei Lunapop
MrFrag ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:ultimo e speriamo che sia davvero l'ultima schifezza che compro: Squerez dei Lunapop
Oddio, questo è ancora peggio della discografia delle Spice Girls
MrFrag ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:ultimo e speriamo che sia davvero l'ultima schifezza che compro: Squerez dei Lunapop
Oddio, questo è ancora peggio della discografia delle Spice Girls
Yosoki Kagasushi ha scritto:pero' non c'è bisogno di girare il dito nella piaga!!! ....sono già abbastanza depresso...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti