[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io a 6 anni mettevo su The Final Countdown degli Europe, mia sorella ha ancora il vinile originale.
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Parecchi anni or sono ho comprato originale "Destiny" degli Stratovarius... al secondo ascolto ho iniziato a chiedermi "Ma che cazzo avevo in mente sabato pomeriggio?!?!?"
![]()
Che bello sputtanarsi pubblicamente![]()
Il mio è: "Return to heaven denied" dei Labyrinth![]()
(non riesco a trovare giustificazioni per questo acquisto)
Mac ha scritto:comunque.. da giiovane comprai il primo album delle spice girls... di questo me en vergogno assai!! non avevo scoperto ancora la buona musica..
Iset ha scritto:Isa ha scritto:cmq quando uscì proprio il cd gli anni degli 883 io ero alla fine della terza media![]()
ma già avevo scoperto i metallica con load
![]()
In prima media ascoltavo i Guns n' Roses![]()
Che bei ricordi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Madonna se ne ho di CD imbarazzanti... Tipo il singolo delle Lollipop o come si chiamavano... Backstreet Boys, Five... Dei dischi delle Spice Girls però non mi vergogno, li associo a un periodo felicissimo della mia vita
LadyAugustaBracknell ha scritto:io ho misunderqualcosanonriescoacapirecheccazzoc'èscritto di pink, ma lei è troppo una fica.
poi, ma non me ne vergogno perchè in fondo mi piacciono e quando li sento alla radio faccio yeah:
l'italiano medio - articolo 31
la colonna sonora di harry potter
enema of a state - blink 182
eppoi, questo sì che c'è da vergognarsi... hardcore 4 life nr 5, che si legge accoh foulaif nambè faaaiveeee, ma suvvia avevo 13 anni.
quello di cui mi pentirò per sempre, che era meglio se spendevo quei soldi in boh, qualsiasi cosa, una sedia o un tostapane o una maniglia a forma di cazzo, korn - take a look in the mirror.
penso di averlo comprato per far colpo su un tipo, che schifo... che vergogna! tanto più che il cd era graffiato, un EVIDENTE segno del destino.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:mavaacagare!!!!
Brave New World è il disco della reunion con Dickinson è un grandissimo album!!!
Ci son dei pezzi stupendi!!!!
'GNURANT!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti