di +Elysion Roh+ il 28 giu 2009 14:32
Vale un regalo?
Vale quel dodicesimo compleanno in cui ho subito un trauma profondo, nello scoprire che mia zia mi aveva preso... No ragazzi non ce la faccio... *dondola su sé stessa mormorando frasi sconnesse*
All'epoca avevo una camera mia (poi mi è nata una terza sorella due anni dopo e ho dovuto rifarla, così ho risolto il problema accogliendo nella mia stanza la prima delle mie 2 sorelle minori e piazzando l'orrore nella sua collezione).
Ricordo quello scaffale così bello, pieno di musicassette, lp e quant'altro... Avevo i classici come Led Zeppelin, Queen, Metallica, Iron Maiden... (poi la fase metallara pura è iniziata a quindici anni)
Nessun genere di schifezza pop in camera mia e soprattutto non su quello scaffale!!
Beh...Quel 10 ottobre del 1999, mia zia, quell'assassina, quella profanatrice di tranquillità, quell'abominevole deturpatrice di armonia, mi regalò ...Baby one more time di Britney Spears!!!!!
E la cosa traumatica, la violenza psicologica, è che per quieto vivere con mia zia mia madre mi obbligò a tenerlo nella mia collezione, cioè, fra gli altri!!! Chiunque poteva vederlo, e la cosa peggiore è che io sapevo che era lì, la schifezza immonda!!! Nel mio Olimpo di allora....
E non lo fece per scherzo. Ah, no. Era anche armata di odiose buone intenzioni: non sopportava che mi vestissi solo da maschio e solo di nero e odiassi stare a fare la lucertola in giardino (il mio odio per la luce è profondamente radicato.), mentre le sue figlie erano tutte abbronzatissime, e si vestivano....Oddio giuro che mancava solo il logo della Barbie ed erano a posto.
Che trauma.
Ho avuto in camera qualcosa di Brintey Spears per così tanto tempo.
Lì, poi.
E l'ho dovuto scartare, mettere su durante i festeggiamenti e fingermi entusiasta.
Quantomeno non sono stata obbligata a ficcarmi un chupa chupa in bocca, farmi i codini e ballare con un assorbente interno in mano.
Orrore e umiliazione....
I can't escape this hell
So many times i've tried
But i'm still caged inside
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
So what if you can see the darkest side of me?
No one will ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal