Loki ha scritto:ma sai che non so...una miriade....forze perche ho passato varie fasi musicali nella mia vita, e ora molti vecchi cd mi fanno cagare...viva i soldi buttati nel cesso

Maestro ha scritto:Loki ha scritto:ma sai che non so...una miriade....forze perche ho passato varie fasi musicali nella mia vita, e ora molti vecchi cd mi fanno cagare...viva i soldi buttati nel cesso
No, no... non CD che negli anni non hai più ascoltato... il disco che ti vergogni ad ammettere di avere acquistato
una miriade
mi sa che ho forse anche comprato un CD di....
no non ce la faccio 

Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.

Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.

Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
BullShit?
e te agony che CD?Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
BullShit?
il succo è quello hsuahsuaushuae te agony che CD?
Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?

Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?
ovvio per una volta che siamo ontopic
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?
ovvio per una volta che siamo ontopic
Direi ...And out come the Wolwes dei Rancid

Maestro ha scritto:Beh, non è neanche malaccio come CD vergognoso
GaryHolt84 ha scritto:Credo fosse dei Dream Theather.. non so cosa mi fosse preso quel giorno.. veramente..
Misfit ha scritto:i rancid non sono vergogosi...

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti