Loki ha scritto:ma sai che non so...una miriade....forze perche ho passato varie fasi musicali nella mia vita, e ora molti vecchi cd mi fanno cagare...viva i soldi buttati nel cesso
Maestro ha scritto:Loki ha scritto:ma sai che non so...una miriade....forze perche ho passato varie fasi musicali nella mia vita, e ora molti vecchi cd mi fanno cagare...viva i soldi buttati nel cesso
No, no... non CD che negli anni non hai più ascoltato... il disco che ti vergogni ad ammettere di avere acquistato
Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
BullShit?
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:avevo 15 anni ero piccolo e anchora non dedito seriamente al metal![]()
iniziali B.S.
BullShit?
il succo è quello hsuahsuaushuae te agony che CD?
Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?
ovvio per una volta che siamo ontopic
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il mio cd più imbarazzante intendi?
ovvio per una volta che siamo ontopic
Direi ...And out come the Wolwes dei Rancid
Maestro ha scritto:Beh, non è neanche malaccio come CD vergognoso
GaryHolt84 ha scritto:Credo fosse dei Dream Theather.. non so cosa mi fosse preso quel giorno.. veramente..
Misfit ha scritto:i rancid non sono vergogosi...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti