p.s.: per me e` uguale, ognuna delle opzioni ha vantaggi e svantaggi..
Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:boia siete peggio degli ent
Lugh [bot] ha scritto:dopo quattro giorni sei riuscito ad iniziarle ad accennar qualcosa?![]()
![]()
Lugh [bot] ha scritto:non ci voglio credere, ma ci credo
MrFrag ha scritto:Vedete di definire bene gli orari del pranzo che ci son pure io
Leadingtherats ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:non ci voglio credere, ma ci credo
Per il momento si sta delineando un'ipotesi di lavoro quale quella che segue:
- Partenza il 13 mattina, più o meno verso le 10-11 da Firenze (perché dovrebbe venire anche il Massi, che non può certo dormire dalla Michi; te al contrario puoi dormire da me).
- Arrivo alle 12-13, traffico permettendo;
- Montaggio tenda e strippata al ristorante;
- Eventuale passaggio alla cantina sociale, senza CD di particolare rilievo nel baule;
- Ritorno all'area campeggio ed appitonamento funzionale alla digestione sino alla apertura dei cancelli;
- Ingresso all'area concerti, rigorosamente un po' quando cazzo ci pare;
- Stravolgimento pesante musical-alcolico;
- Inchiappettamento di Francis (cit.);
- Semisvenimento presso la tenda ed abbrutimento da lambrusco;
- Svenimento definitivo, possibilmente dentro la suddetta tenda;
- Sveglia il 14 ad orario indefinito, smontaggio della tenda, partenza. Niente pranzo al ristorante, perché non ho intenzione di mettermi in strada stragonfio di cibo. Conviene un po' a tutti, date retta.
Direi che abbiamo una discreta base su cui lavorare.
Leadingtherats ha scritto:EDIT: ci sarebbe anche l'opzione "partenza il 13 pomeriggio con calma", ma questa comporterebbe:
o l'eliminazione della strippata al ristorante, che mi riempirebbe di giustificata tristezza;
o la posticipazione della suddetta strippata al pranzo della domenica, che tuttavia confliggerebbe irrimediabilmente con la mia volontà di non mettermi in strada gonfio di cibo.
Quindi per ora l'ipotesi 1 è la maggiormente accreditata.
Leadingtherats ha scritto:Da rilevare lo scrupoloso approccio analitico con cui stiamo trattando la delicata questione.
MrFrag ha scritto:Vedete di definire bene gli orari del pranzo che ci son pure io
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti