Sporco-Rozzo ha scritto:Dai, fai uno sforzo...
ho un aereo il 25 luglio per tornare a casa, dovrei farmela a nuoto per venire...
siccome ho il mare tutto attorno all'isola mi sa che ho abbastanza da nuotare

Moderatore: Leadingtherats
Sporco-Rozzo ha scritto:Dai, fai uno sforzo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
VIADANA OPEN AIR 2011: nuove conferme
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo la conferma dei Dark Tranquillity e l'annuncio della presenza di Hour Of Penance e Dark Lunacy, siamo lieti di annunciare la presenza di altre due grandi band:
OBSCURA
www.myspace.com/realmofobscura
THEATRES DES VAMPIRES
www.myspace.com/theatresdesvampires
Il bill confermato fino a questo momento è il seguente:
DARK TRANQUILLITY
OBSCURA
THEATRES DES VAMPIRES
DARK LUNACY
HOUR OF PENANCE
Vi aspettiamo all'Arena di Viadana il 13 Agosto 2011.
Per info il sito www.viadanaopenair.org è finalemnte on line.
Potete seguirci anche su FB sulla pagina www.facebook.com/viadanaopenair
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
V.O.A. 2011 Opening Contest
L'organizzazione vuole dare la possibilità ad una band emergente di aprire per l'edizione 2011 del Viadana Open Air.
Il concorso è aperto a tutte le band dell'ambito metal. Non è richiesta un esperienza specifica o una produzione alle spalle benché l'organizzazione si riserva di preselezionare le band nella modalità descritte nel regolamento.
Buon contest!
Modalità di partecipazione e regolamento:
Le band possono iscriversi mandando una mail a info@viadanaopenair.org con oggetto “VOA2011 CONTEST - nome band”.
Allegare alla mail una foto della band (max 1MB), un link a MySpace o altra pagina che dia la possibilità di ascoltare i brani.
Non allegare bio, mp3 o altro materiale non richiesto.
Le candidature devono essere inviate entro il 19 Giugno 2011.
Il 22 Giugno saranno comunicati nominativi delle band che parteciperanno al contest
Le band che avranno superato le preselezioni potranno essere votate su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/viadanaopenair
Sarà creata un gallery con foto e link fornito da ogni band.
Da quel momento gli utenti potranno votare il loro artista preferito.
Le votazioni si chiuderanno il 10 Luglio, chi avrà accumulato il maggior numero di “mi piace” avrà vinto il concorso.
La graduatoria verrà pubblicata su http://www.viadanaopenair.org/ e sulla pagina Facebook.
In caso il primo classificato rinunci allo spettacolo sarà chiamato il successivo in graduatoria e così di seguito.
Nota Bene:
Il giudizio nelle preselezioni è insindacabile.
Non è previsto alcun tipo di rimborso.
La Backline di base sarà fornita dalla produzione, la band dovrà munirsi solamente di testate e personale per la batteria.
La Band dovrà tassativamente seguire le direttive dello stage manager: lui è il boss.
Non saranno accettati accompagnatori di alcun tipo.
Arrivare sul posto in ritardo sull'orario indicato fa perdere il diritto al concerto.
Le prevendite per il VIADANA OPEN AIR 2011 apriranno ufficialmente lunedi 27 Giugno su GREENTICKET...costo 25 + d.p. o 30 alla cassa il 13 agosto !
Sporco-Rozzo ha scritto:Che si fa, si torna alla trattoria dell'ACLI?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti