Login  •  Iscriviti


Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2011 20:43

Godete anche per me che non ci sono, dio cane!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

sponsor
Sponsor
 

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Leadingtherats il 13 ago 2011 09:30

La Deadly prende il caffè, poi si parte :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Hello Zamy il 14 ago 2011 10:36

Leadingtherats ha scritto:La Deadly prende il caffè, poi si parte :wha

E tu da dove scrivi? :ghgh
Non vi abbiamo più beccato ieri sera :sad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 14 ago 2011 10:40

Dai, com'è andata! :invidia
Voglio il LeadingtheReport!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Kale il 14 ago 2011 12:08

Io c'ero :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Leadingtherats il 14 ago 2011 21:49

Hello Zamy ha scritto:Non vi abbiamo più beccato ieri sera :sad


Eh, mi dispiace :sad
Siamo rimasti un'altra oretta lì, poi la stanchezza e l'ubriachezza hanno preso il sopravvento e siamo andati a svenire in tenda.

Boia, certo che 'sto festival ha proprio una sfiga fottuta coi gruppi. La defezione degli Obscura ha fatto parecchio male.

Però si è confermato un fest fighissimo: si vedono bei gruppi, si sta d'incanto, si beve un botto e non si dorme un cazzo :ghgh
Straultrapromosso anche quest'anno :cor

EDIT: Ah, Zamy, quanta gente c'era? Pareva ce ne fosse diversa, sbaglio?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Hello Zamy il 15 ago 2011 09:37

Leadingtherats ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Non vi abbiamo più beccato ieri sera :sad


Eh, mi dispiace :sad
Siamo rimasti un'altra oretta lì, poi la stanchezza e l'ubriachezza hanno preso il sopravvento e siamo andati a svenire in tenda.

Boia, certo che 'sto festival ha proprio una sfiga fottuta coi gruppi. La defezione degli Obscura ha fatto parecchio male.

Però si è confermato un fest fighissimo: si vedono bei gruppi, si sta d'incanto, si beve un botto e non si dorme un cazzo :ghgh
Straultrapromosso anche quest'anno :cor

EDIT: Ah, Zamy, quanta gente c'era? Pareva ce ne fosse diversa, sbaglio?


Se non sbaglio han superato i 700 ingressi, contando anche accrediti ecc direi che un buon 800 persone c'erano
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Kale il 15 ago 2011 10:37

Ma che storia è quella degli Obscura che tirano pacco?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Hello Zamy il 15 ago 2011 12:05

Kale ha scritto:Ma che storia è quella degli Obscura che tirano pacco?

Il chitarrista s'è fatto male ad una mano quindi non hanno suonato, lui era in giro a fare autografi, il resto della band non è venuto perchè a quanto pare erano incazzati con lui, l'abbiamo saputo sabato mattina quindi non è stato possibile organizzarsi diversamente
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 ago 2011 12:11

Hello Zamy ha scritto:Se non sbaglio han superato i 700 ingressi, contando anche accrediti ecc direi che un buon 800 persone c'erano

Io: "quanta gente c'era?"
Misfit: "Duemila :sis "

:ghgh

Hello Zamy ha scritto:
Kale ha scritto:Ma che storia è quella degli Obscura che tirano pacco?

Il chitarrista s'è fatto male ad una mano quindi non hanno suonato, lui era in giro a fare autografi, il resto della band non è venuto perchè a quanto pare erano incazzati con lui, l'abbiamo saputo sabato mattina quindi non è stato possibile organizzarsi diversamente

prima il pezzo forte abbandona.. poi questa.. temo ce n'abbiano per tre caàte..
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Hello Zamy il 15 ago 2011 21:56

Lugh [bot] ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Se non sbaglio han superato i 700 ingressi, contando anche accrediti ecc direi che un buon 800 persone c'erano

Io: "quanta gente c'era?"
Misfit: "Duemila :sis "

:ghgh


Duemila manco ci stanno nell'Arena :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Misfit il 16 ago 2011 14:47

...mi han detto duemila e io riporto duemila, mica li ho contati XD
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi MrFrag il 22 ago 2011 13:34

Beh alla fine è stato un festival molto piacevole!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Viadana Open Air 2011 - 13 agosto - Viadana MN)

Messaggiodi Leadingtherats il 22 ago 2011 22:18

Sì, e parecchio divertente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron