Lugh [bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:spiace più a me che a voi![]()
però tanto li vedo il 3 novembre coi Death Angel
Noi siamo meglio dei death angel
quotone fotonico
ennonlosò
Moderatore: Leadingtherats
Lugh [bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:spiace più a me che a voi![]()
però tanto li vedo il 3 novembre coi Death Angel
Noi siamo meglio dei death angel
quotone fotonico
RodrigoNavarro ha scritto:oooh ma non p0osso mancare a questa riunione ! c'è pure luggyno hehehe
Lugh [bot] ha scritto:Comunicazione di servizio per Lead, Deadly e Misfit.
ho 3 tende a disposizione:
- Una buona teoricamente a 2 posti (ci si sta da soli).
- Una buona teoricamente a 3 posti (ci si sta in 2).
- Una un po' malandata teoricamente a 4 posti (ci si sta in 2 larghi o in 3 giusti). Lead e Deadly dovreste conoscerla, mi sa che e` quella che portai l'altranno.
decidete icche` farmi portare, se non mi dite nulla porto quella da 2 per me e v'attaccate
MrFrag ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:oooh ma non p0osso mancare a questa riunione ! c'è pure luggyno hehehe
Ben svegliato eh
Lugh [bot] ha scritto:si se ne parlava ieri con la michi![]()
anche per il discorso parcheggi, stavo pensando: ma se invece di fammi spendere inutilmente 20 euri e piu` per il parcheggio a firenze il sabato s'andasse con la mia? se non ti senti di fare il passeggero te la fo guidare e son disposto pure a tenere l'air condiscion spenta (coi finestrini spalancati, s'intende).
Leadingtherats ha scritto:- vieni a Firenze in treno e torni in treno;
Leadingtherats ha scritto:- vieni in macchina e la lasci al solito parcheggio gratuito a Firenze nord, e per andare si piglia la mia;
Leadingtherats ha scritto:- si piglia la tua, io a fare il passeggero non ho problemi. A guidarla, francamente, un po' di più.
Lugh [bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:- vieni in macchina e la lasci al solito parcheggio gratuito a Firenze nord, e per andare si piglia la mia;
era la mia prima idea ma diceva la michi che le avevi detto che si era tranquillo ma fino a'n certo punto..
Lugh [bot] ha scritto:Lead, Michi e Misfit non disperino
Strow25 ha scritto:anche io speravo che fosse su piú giorni perche purtroppo cosí non riesco ad andare!peró sembra bello
Lugh [bot] ha scritto:ehm.. mi sa che ho qualche problema a venire![]()
Lead, Michi e Misfit non disperino, le tende ve le presto uguale basta che passi la Michi a prenderle quando vuole.
Anche per la discesa toscana di Misfit non cambia nulla, starete piu` larghi venendo a Firenze e poi l'avvocato ti carichera` in treno.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti