Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto:cmq vedo già probabile un'accoppiata delirante leading rodrigo durante il concerto in stile concerto degli haggard
Iset ha scritto:Io spero che abbiamo le magliette di taglie decenti, ne voglio una![]()
Sono sempre enormi per me
RodrigoNavarro ha scritto:cmq vedo già probabile un'accoppiata delirante leading rodrigo durante il concerto in stile concerto degli haggard
Iset ha scritto:Io ammetto la mia ignoranza e ti dico che non li conosco
Iset ha scritto:Io ammetto la mia ignoranza e ti dico che non li conosco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Io ammetto la mia ignoranza e ti dico che non li conosco
meglio che arrivi quanto più tardi possibile per non sentirli..
RodrigoNavarro ha scritto:a me piacciono i 69eyes! è un sound cmq molto hard rock
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:a me piacciono i 69eyes! è un sound cmq molto hard rock
e il resto è molto emogay..
Ferox ha scritto:dovrò anche comprare una maglietta per un'amica che li adora
isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto:dovrò anche comprare una maglietta per un'amica che li adora
intanto preparati un cartellone con su scritto "non è per me" x quando la vai a comprare
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti