il contesto non era molto rockarollaAh, un punto di merito a me: nonostante la presenza di Rodrigo, ho accennato il saltello di Angus Young soltanto una volta. Sono stato bravo?

Moderatore: Leadingtherats
il contesto non era molto rockarollaAh, un punto di merito a me: nonostante la presenza di Rodrigo, ho accennato il saltello di Angus Young soltanto una volta. Sono stato bravo?
Iset ha scritto:Concordo su tutto quanto scritto dall'avvocato, un bellissimo concerto![]()
Ribadisco che la borsetta dei Tiamat è bellissima
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Concordo su tutto quanto scritto dall'avvocato, un bellissimo concerto![]()
Ribadisco che la borsetta dei Tiamat è bellissima
foto...
adesso...
sono curiosa...
Zamilak ha scritto:E grazie a Ferox e Iset per il passaggio a casa di Highelf...
Zamilak ha scritto:E grazie a Ferox e Iset per il passaggio a casa di Highelf...
Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:E grazie a Ferox e Iset per il passaggio a casa di Highelf...
ringrazia Iset perchè io da orso semi-misantropo quale sono non ci avevo neanche pensato che potevo darvi un passaggio... l'ho fatto volentieri e non mi è costato niente ma se non me l'avesse detto iset non ci avrei mai pensato da solo
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:come ho pisolato durante i Tiamat nn pisolavo da anni
Iset ha scritto:Vihata ha scritto:come ho pisolato durante i Tiamat nn pisolavo da anni
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Iset ha scritto:Vihata ha scritto:come ho pisolato durante i Tiamat nn pisolavo da anni
uff nn la finivan più io avevo da far altro
![]()
Leadingtherats ha scritto:Pensate che per me hanno durato anche troppo poco. Potevano andare avanti un altro po'.
Tipo, chessò, un'altra oretta... e mezzo...
Leadingtherats ha scritto:Pensate che per me hanno durato anche troppo poco. Potevano andare avanti un altro po'.
Tipo, chessò, un'altra oretta... e mezzo...
Zamilak ha scritto:Ma un bis dei The 69 Eyes no?????![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma un bis dei The 69 Eyes no?????![]()
![]()
![]()
:faccinachedicesevogliovederun"uomo"truccatocheballacircondatodachecchedidubbiasessualitàvadoalgaypride
Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma un bis dei The 69 Eyes no?????![]()
![]()
![]()
:faccinachedicesevogliovederun"uomo"truccatocheballacircondatodachecchedidubbiasessualitàvadoalgaypride
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che in pratica sarebbe questa
Zamilak ha scritto:Ma un bis dei The 69 Eyes no?????![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto::faccinachedicepiuttostomiinchiodoicoglionialbanconedelbarconunasparachiodi(epoigiàchesonlìordinounamedia)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti