Moderatore: Leadingtherats

Isa ha scritto:a me i 69eyes piacciono

Leadingtherats ha scritto:Sono già in preconcerto

Isa ha scritto:grazie eh![]()
davvero grazie mille

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Zamilak ha scritto:Isa ha scritto:grazie eh![]()
davvero grazie mille
che c'è ISa?

albertogo ha scritto:Ho sentito il 69 Eyes.. E per farlo ho messo in pausa i Solstafir.. Isj non mi linciare..

Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ho sentito il 69 Eyes.. E per farlo ho messo in pausa i Solstafir.. Isj non mi linciare..
Ci sei anche tu stasera?

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

albertogo ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ho sentito il 69 Eyes.. E per farlo ho messo in pausa i Solstafir.. Isj non mi linciare..
Ci sei anche tu stasera?
Nu.. Stasera lavoro.. Ma sarei venuto volentieri^^

), Ferox ed io arriviamo giusti giusti per sentire i 69 eyes.

(per fortuna che c'eravamo noi omini del forum ad alzare il livello di eterosessualità
)

Leadingtherats ha scritto:Concerto ME-RA-VI-GLIO-SO!
Cioè, intendo i Tiamat, non tutto il resto.
Ma i Tiamat...
Quando ho un po' di tempo, faccio un breve live report.
E chi mi conosce pensa: "BREVE live report? TU?!" (seguono insulti assortiti).

), che stanno fuggendo dagli Ava Inferi e sono a caccia di cibo; scambiamo convenevoli e cazzate varie sui 69 Eyes ("sono 69 sul palco" "mah, a me basta che non FACCIANO 69 sul palco") e sulla poesia incompresa dello GNI-GNI-GNI (vedi topic del Gods, sui Meshuggah), poi io e il mio compare entriamo beccando proprio l'ultima nota degli Ava Inferi. Occhiata al merchandising: agghiacciante. Incontro con Ferox e Iset (
), con lei tutta contenta del suo acquisto: la borsetta da spiaggia dei Tiamat
Poi ci ricompattiamo per seguire l'esibizione dei 69 Eyes, i quali, per motivi che tuttora mi risultano inesplicabili, vengono accolti dal pubblico con entusiasmo.
); prevedibili anche Raining Dead Angels, Brighter Than The Sun, Divided, Wings Of Heaven, Via Dolorosa (stupenda dal vivo!
); molto meno probabile Cold Seed (
); ma veramente sorprendenti sono state l'apertura con Will They Come, Until The Hellhounds Sleep Again (che goduria!), For Her Pleasure, Do You Dream Of Me (ero commosso!), The Sleeping Beauty.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti