Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:Sul biglietto c'è scritto alle 20:30, ma ci sono segnati anche i due gruppi che hanno cancellato...
A me interessano solo i Tiamat, quindi arriverò per le 21:30 massimo
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Sul biglietto c'è scritto alle 20:30, ma ci sono segnati anche i due gruppi che hanno cancellato...
A me interessano solo i Tiamat, quindi arriverò per le 21:30 massimo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono i The 69 eyes prima...devo essere li per le 8 e mezza...ma in definitiva non ci sono Novembre e chi altro????
Zamilak ha scritto:@ Leading: se ci fai sapere magari ci troviamo fuori per un birro preconcerto![]()
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:@ Leading: se ci fai sapere magari ci troviamo fuori per un birro preconcerto![]()
Ben volentieri!
Anzi, domanda per i bolognesi: c'è in zona Estragon un paninaro/pizzaro/quelcheè dove cenare senza farsi spennare? Quello stramaledetto circolo sardo lì dietro è sempre chiuso...
Iset ha scritto:Davanti all'ingresso dell'Estragon dovrebbe esserci un baracchino di un paninaro![]()
Almeno, per i Nile era aperto...in pieno inverno non saprei
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Davanti all'ingresso dell'Estragon dovrebbe esserci un baracchino di un paninaro![]()
Almeno, per i Nile era aperto...in pieno inverno non saprei
Per gli Enslaved non c'era una mazza. Troppo freddo anche per i paninari
Infatti rimasi senza cena
isjungfrun ha scritto:farla in autogrill???
o nel caso fosse troppo presto, munirsi di cena in autogrill e consumarla fuori all'addiaccio davanti all'estragon?
Zamilak ha scritto:Tirare su che è venerdi questo....dunque a quanto ho capito questa la lista dei presenti:
Zamy
Rodrigo
Iset
Ferox
Leading
Astennu(?)
Ho dimenticato qualcuno????
A che ora iniziano i concerti?????
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Zamilak ha scritto:Tirare su che è venerdi questo....dunque a quanto ho capito questa la lista dei presenti:
Zamy
Rodrigo
Iset
Ferox
Leading
Astennu(?)
Ho dimenticato qualcuno????
A che ora iniziano i concerti?????
ci ho pensato un pò, ma penso di saltare, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto..
Sephiroth ha scritto:ci ho pensato un pò, ma penso di saltare, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:ma ci si può trovare anche per un birro postconcerto
RodrigoNavarro ha scritto:magari ci raggiunge anche highelf
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti