Jovan Szantovich ha scritto:Prima tenda di fronte all' ingresso (ti deice niente la parola rümenta?non so dove fossi tu, ma l'anno scorso ho notato che i posti molto vicini all'ingresso (l'area A, per intenderci) erano molto più fangosi (per il più frequente via vai). già dov'era Frag si stava meglio, ma il posto migliore secondo me alla fine era dove ci accampammo noi (per puro caso): torre D, vicinissima all'ingresso, ma già fuori dall'area di massimo passaggio e quindi con il prato bello integroinoltre poi avevamo le cisterne d'acqua davanti e i bagni poco distanti!
).
L' unico problema legato al fango è stato in realtà all' uscita, dover passare sulle strade pozzangherose partendo in salita... Difatti 2/4 dei miei passeggeri sono poi stati attesi fuori ^_^ se avessi fermato la punto per attendere che risalissero non saremmo più ripartiti...
In più a stare lì davanti eravamo costantemente investiti dall' aroma di porchetta del campeggio vichingo.Uh?(per non parlare del cinema)
...Comunque non dubito che a Dinkelsbühl il campeggio sia gradevole. Come minimo ogni cosa brutta in città viene denunziata alla gestapo e poi internata...
206 giorni.
Ancora?
Vabbè.
ma non ci credo

non avevo mica capito che fossi tu!!!

io, più che la puzza di porchetta, vicino alla vostra tenda ricordo l'odore insistente dei crauti di quei folli che vi si tuffavano dentro

come stai? com'è che sei approdato qui? e come stanno gli altri? non li ho più sentiti...
beh... speriamo di rivederci tutti in agosto!!

@Eneluccio: io sono iscritta... se vuoi i battlelore li propongo più che volentieri