SALTATIO MORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non è che gli helloween mi dispiacciano eh..
Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Start off again will be Wednesday in our party tent
Sono curioso. Se fanno Folk E piacciono a Sephirot, facilmente stravederò per loro...Saltatio Mortis
Evabbè. Un misero prezzo da pagare... Anzi, facilmente si troverà meno coda alle docce, quindi tornano utili.Helloween
Jovan Szantovich ha scritto:Na. In 4.Sono curioso. Se fanno Folk E piacciono a Sephirot, facilmente stravederò per loro...Saltatio Mortis
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:Comincerei a sbavare, se non fosse che l' anno scorso i Tanzwut accompagnavano basi quasi techno alle cornamuse...
Mac ha scritto:Andiamo col camioncianoo!! facciamo l'accampamento diamine!
Come i vichinghi l' anno scorso. Dobbiamo solo procurarci le porchette...Andiamo col camioncinoo!! facciamo l'accampamento diamine!
beh uno si fa la coda e gli altri entrano per primi a piedi per segnare il territorio
E' l' unico modo per poter vedere il paesello con la dovuta calma... Sennò poi chi ha voglia d prendere l' auto e zigzagare fino all' uscita...giorno prima giorno prima!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti