Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:Nudista Nudista!!!
Enel , DEVI venire!
MrFrag ha scritto:più che altro ho paura di quello che potrebbe capitargli con i crucchi ubriachi in giro
MrFrag ha scritto:più che altro ho paura di quello che potrebbe capitargli con i crucchi ubriachi in giro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
17-01-2008 SIX FEET UNDER
Jovan Szantovich ha scritto:In effetti alle 6 del giovedì la coda era già abbondante. La soluzione a cui sto pensando consta nell' arrivare a Dinkesbühl il martedì in mattinata, gironzolarsi la città fino a sera e poi piazzarsi davanti ai cancelli.
Prima tenda di fronte all' ingresso (ti deice niente la parola rümenta?non so dove fossi tu, ma l'anno scorso ho notato che i posti molto vicini all'ingresso (l'area A, per intenderci) erano molto più fangosi (per il più frequente via vai). già dov'era Frag si stava meglio, ma il posto migliore secondo me alla fine era dove ci accampammo noi (per puro caso): torre D, vicinissima all'ingresso, ma già fuori dall'area di massimo passaggio e quindi con il prato bello integroinoltre poi avevamo le cisterne d'acqua davanti e i bagni poco distanti!
Uh?(per non parlare del cinema)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti