Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:...A differnza del Ragnarök, se anche mi bidonano di nuovo tutti ci vado anche a piedi.
Sì, ci si può organizzare.
MrFrag ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Vedo che molti di voi ci saranno alla fine...
Non ho letto le ultime pagine, ma pensavo... ci si potrebbe organizzare per chi può per partire qualche giorno prima e visitare un po' la germania (un po' come hexe l'altr'anno) prima di raggiungere il festival... io non ho l'auto quindi la mia è solo una proposta teorica e assolutamente opportunistaperchè potrei venire ma avrei comunque bisogno di un passaggio (ovviamente dividendo le spese necessarie
)
è lo stesso ragionamento che ho fatto io, Dinkelbuhl è lungo la famosa Romantischestrasse, e posso assicurarvi che di paesi da visitare ce ne sono veramente molti, con un po di fortuna ci si imbatte anche in qualche festa medioevale, e già che siete di strada fate anche un salto ai castelli di Newschwanstein e Hohenschwangau (previa prenotazione online almeno un mese prima per evitarvi numerose ore di coda alle biglietterie)
Mac ha scritto:Hexe!!!
Ricordati di dire sul forum del summer breeze che enel vi4ene se può andare in giro nudo!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
...Bene, sono contento di rivedere la versione black di Paperino.03.04.08 CRADLE OF FILTH
03.04.08 HOLLENTHON
Mac ha scritto:potrebbe essere uno scherzo?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:enel, ma dal forum del Breeze t'han fatto sapere qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti