isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:No, eh, porcoddio, la pioggia no...
Non ho voglia di stare sotto l'acqua...
Speriamo non piova...
no infatti...
ma un nuvoloso fresco sarebbe ben gradito
Quello sarebbe il top...
Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:No, eh, porcoddio, la pioggia no...
Non ho voglia di stare sotto l'acqua...
Speriamo non piova...
no infatti...
ma un nuvoloso fresco sarebbe ben gradito
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:live merda
"la regole" è tornata.
piuttosto che il Dogs, l'anno prossimo, vado a vedere i Manowar che cantano cover dei Falconer.
Frag aveva ragione.
Sephiroth ha scritto:a quanto ho saputo, anche ieri dalle 19 in poi non si poteva più uscire dall'arena, come al solito perdevi il diritto di rientrare..
Sephiroth ha scritto:perchè si tratta sempre e comunque della Live?
Una garanzia di malservizio e stupidità?
Sephiroth ha scritto:cose negative:
avevano promesso il metal markt ma in realtà c'erano giusto 3 o 4 stand in più degli altri anni, siamo lontani anni luce da tutti gli altri festival di una certa misura!
i braccialetti del venerdì erano rosa gheis, inizialmente ci avevano costretti a rifare la fila ogni volta per rientrare poi hanno messo una corsia di transenne apposta,
a quanto pare dalle 19 in poi solita storia "chi esce perde il diritto di rientrare"
il campeggio libero era indecente, uno strato di erba secca sul cemento,
i prezzi interni esorbitanti,
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:perchè si tratta sempre e comunque della Live?
Una garanzia di malservizio e stupidità?
Sul fatto che sia un malservizio e stupido, non ci piove.
Pensavo che qualcuno avesse chiesto il reale perché e si fosse sentito rispondere qualcosa tipo: no, dopo le 19 se uscite morite/vi viene il cagotto...
Jovan Szantovich ha scritto:Location orribile
Pochi stand (il che in realtà è un bene, già così ho speso troppo)
Organizzazione da C-R-I-M-I-N-A-L-I (Di chi era la macchinina tipo da golf che passava in mezzo alla folla? A che cazzo serviva, visto che non era un mezzo di soccorso? Perchè non hanno cintato un' area per evacuare i feriti? A cosa serviva un' ambulanza ATTACCATA AL MIXER, in maniera che per uscire con un ferito grave a bordo -che ne so, Malmsteen per esempio- avrebbe dovuto farsi largo tra la folla? In compenso non potevi portare dentro il corno di plastica, o uscire negli orari di cena/pranzo).
Ho pagato tutto questo ed in più mi sono visto un prete (osannato dai cristiani presenti) e Malmsteen (osannato dai cristiani presenti più, inspiegabilmente, Red&Anto). I miei soldi sono andati alla Live. Tanti soldi.
Ne valeva la pena?
Apocalyptica in buona forma, Maiden che non mi avran detto molto ma alla fine non sono dispiaciuti... Sabato ad ottimi livelli fino agli Slayer (bah, qualcuno riporti al canile Tom Araya, per favore), Meshuggah e Carcass davvero piacevoli (e mi sono persi i Dillinger... Dio Live).
La domenica mi aspettavo degli ottimi Enslaved e li ho avuti, in più degli Infernal Poetry in ottima forma. Diversi altri blasfemi conosciuti grazie a Fratello Metallo...
Nuovo nemico aggiunto alla lista dei più odiati (Malmsteen)... Sì, anche la domenica è stata una buona giornata.
Compagnia eccellente, se serve rimarcarlo. E' stato un piacere.
E nonostante tutto, lo rifarei domani.
Jovan Szantovich ha scritto:(e mi sono persi i Dillinger... Dio Live).
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti