Moderatore: Leadingtherats
Maestro ha scritto:La crema che ho a casa ha protezione 10... forse è un po' bassa?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:La crema che ho a casa ha protezione 10... forse è un po' bassa?
Forse si...
Ma io e Isa ne prenderemo su una bella decisa, quindi non preoccuparti...
Maestro ha scritto:La crema che ho a casa ha protezione 10... forse è un po' bassa?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:La crema che ho a casa ha protezione 10... forse è un po' bassa?
Se stai con la maglietta e la metti solo sulle braccia, è abbastanza.![]()
Se serve qualche crema la porto io: ho in casa la 50, la 25, la 15, la 8, la 6, la 4 e la 2.
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:La crema che ho a casa ha protezione 10... forse è un po' bassa?
Se stai con la maglietta e la metti solo sulle braccia, è abbastanza.![]()
Se serve qualche crema la porto io: ho in casa la 50, la 25, la 15, la 8, la 6, la 4 e la 2.
allora se la porti tu non la compriamo...
quella che abbiamo è sufficiente...
più la tua ovviamente
Moloch ha scritto:La 50 è uno strato di piombo a prova di esplosione termonucleare per caso?
Moloch ha scritto:La 50 è uno strato di piombo a prova di esplosione termonucleare per caso?
Iset ha scritto:Moloch ha scritto:La 50 è uno strato di piombo a prova di esplosione termonucleare per caso?
No, questa che hai descritto è una crema che comprai per andare in Egitto: sotto al sole del deserto non ho preso un filino di colore
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Moloch ha scritto:La 50 è uno strato di piombo a prova di esplosione termonucleare per caso?
No, questa che hai descritto è una crema che comprai per andare in Egitto: sotto al sole del deserto non ho preso un filino di colore
buono....
ma devo darti una brutta notizia...e cioe che con me non funziona![]()
l'anno scorso non mi ustionata semplicemente xche sono stata quasi tutto il giorno all'ombra e sotto il sole con il cappellino...
l'evo precedente l'ho passato tutto sotto il sole e questi sono i risultati (ovviamente con crema 50 + data strato su strato piu e piu volte)
edit: anche se la mia amica è ustionata + di me....
Iset ha scritto:Isj, ti assicuro che scottarsi con quella crema è impossibile: la comprai in centro estetico alla modica cifra di 35 euro.
Se mi fossi scottata, mi sarei fatta rimborsare.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Moloch ha scritto:La 50 è uno strato di piombo a prova di esplosione termonucleare per caso?
buono....
ma devo darti una brutta notizia...e cioe che con me non funziona![]()
l'anno scorso non mi ustionata semplicemente xche sono stata quasi tutto il giorno all'ombra e sotto il sole con il cappellino...
l'evo precedente l'ho passato tutto sotto il sole e questi sono i risultati (ovviamente con crema 50 + data strato su strato piu e piu volte)
edit: anche se la mia amica è ustionata + di me....
Something Wild ha scritto:No, eh, porcoddio, la pioggia no...
Non ho voglia di stare sotto l'acqua...
Speriamo non piova...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti