Isa ha scritto:Maestro ha scritto:La legge per cui io e SW siamo a 3 passi da Johnny Depp
dove dove doveeeeee?
Io ---> Mia madre ---> Antonio Banderas ---> Johnny Depp
Vedi?... Tre passaggi...
Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:La legge per cui io e SW siamo a 3 passi da Johnny Depp
dove dove doveeeeee?
Iset ha scritto:Basta che ognuno di noi conosca un altro e per la legge dei vasi comunicanti ci riconosceremo tutti![]()
Forse
albertogo ha scritto:
Scherzi a parte io credo che ci vedremo tutti dentro.. Il primo che entra si fa vivo ed aspetta gli altri, no??
Iset ha scritto:Cercando "arena parco nord" con google, le prime due immagini sono di una bionda tettona.
Iset ha scritto:Ehhhh furbi, tutti a guardare ne
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ehhhh furbi, tutti a guardare ne
Se avessimo scritto:
"Cercando "arena parco nord" con google, le prime due immagini sono di un maschione con un'anaconda nelle mutande"
ti saresti fiondata pure tu...
isjungfrun ha scritto:io mi piglio un'insolazione...
per questo di armero di occhiali, cappellino e crema![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Penso che la crema sarà abbastanza necessaria...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:l'ho comprata ieri
protezione 50 +
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti