Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Benighted ha scritto:albertogo ha scritto:Ma assolutamente no!!! Noleggio rulez!! 250 euro e passa la paura!! Letto, doccia e casa al god's!!! piuttosto.. Io verrò giù solo.. se volete ospitalità..
guarda prendo in considerazione la cosa! magari poi se si fa, ti allungo anche un po' di soldini per dividere. tutto è relativo alle finanze in mio possesso al momento del festival
Sephiroth ha scritto:Isj, guarda che esistono i materassini gonfiabili da campeggio.
sono simili a quelli da mare, ma più alti e resistenti.
alla fine gonfiati per bene sono alti 20 cm e sono comodi come materassi veri,
e credo che Frag possa confermare..
alla fine se non ti fa problema dormire in tenda, e il problema è solo il letto,
questa potrebbe essere una soluzione comoda.
Sephiroth ha scritto:vabbè dai, io per dormire mi metto comodo, non resto con la cintura e le borchie tutta la notte...
isjungfrun ha scritto:Benighted ha scritto:albertogo ha scritto:Ma assolutamente no!!! Noleggio rulez!! 250 euro e passa la paura!! Letto, doccia e casa al god's!!! piuttosto.. Io verrò giù solo.. se volete ospitalità..
guarda prendo in considerazione la cosa! magari poi se si fa, ti allungo anche un po' di soldini per dividere. tutto è relativo alle finanze in mio possesso al momento del festival
non è che ti avanzano 2 posti eh????![]()
si divide e si spende meno tutti.... e io devo assolutamente dormire su un letto vero, xche la mia schiena non potrebbe reggere 2 notti di campeggio e dormita x terra...
noi si va sabato e domenica....oh fammi sapere se c'hai posto e quanto si va a spendere (suppongo di sicuro meno che in albergo xche è l'unica altra alternativa che ho al campeggio)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:Isj, guarda che esistono i materassini gonfiabili da campeggio.
sono simili a quelli da mare, ma più alti e resistenti.
alla fine gonfiati per bene sono alti 20 cm e sono comodi come materassi veri,
e credo che Frag possa confermare..
alla fine se non ti fa problema dormire in tenda, e il problema è solo il letto,
questa potrebbe essere una soluzione comoda.
GODS OF METAL 2008: precisazione sui biglietti
Riceviamo e pubblichiamo:
Comunichiamo e precisiamo che durante i giorni di GODS OF METAL 2008 (27-28-29 giugno Arena Parco Nord, Bologna) sarà acquistabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il biglietto del giorno singolo che, come comunicato in precedenza, avrà un prezzo di 55 euro. Pertanto, chi volesse acquistare il 3 days ticket a 90 euro dovrà farlo negli appositi circuiti di prevendita.
Saluti,
Live
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti