Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Hm... Se ne parla fra 16 giorni, direi!albertogo ha scritto:Ma assolutamente no!!! Noleggio rulez!! 250 euro e passa la paura!! Letto, doccia e casa al god's!!! piuttosto.. Io verrò giù solo.. se volete ospitalità..![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
ValchiRea ha scritto:E allora implodete tutti quanti.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Dal momento che al Graspop non hanno messo nè Enslaved nè Haggard (e che già abbiamo comprato i biglietti), in esclusiva per voi al Gods ci saremo anche io e Red.
Ah, credo anche Jovan.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:ma ci sono anche io![]()
e purtroppo non ci sono per gli enslaved
Isa ha scritto:non è il problema del tempo quanto i soldi
albertogo ha scritto:Ma assolutamente no!!! Noleggio rulez!! 250 euro e passa la paura!! Letto, doccia e casa al god's!!! piuttosto.. Io verrò giù solo.. se volete ospitalità..
Isa ha scritto:il problema è che ai tempi non avevo nemmeno 75 euro...
non avendo un lavoro non è facile dire ai genitori di prenderti il biglietto del gods quando già mi pagano i biglietti aerei
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Ah, credo anche Jovan.
Organizziamo una metalcolletta per regalare ad Isa gli Enslaved, risolviamola in modo fiabesco...
Jovan Szantovich ha scritto:
In modo fiabesco? Cioè con il principe che, a cavallo dell' unicorno, dopo aver sconfitto nell' epica battaglia il drago raggiunge la torre della principessa e viene brutalizzato perchè sembra uno dei Rhapsody?
isjungfrun ha scritto:In modo fiabesco? Cioè con il principe che, a cavallo dell' unicorno, dopo aver sconfitto nell' epica battaglia il drago raggiunge la torre della principessa e viene brutalizzato perchè sembra uno dei Rhapsody?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Era ovvio.
Sabato al Gods anche i Between The Buried And Me.
Dai, prendete quella vanga e datemela qui. Sì, qui tra la terza e la quarta vertebra. Forte, mi raccomando.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Era ovvio.
Sabato al Gods anche i Between The Buried And Me.
Dai, prendete quella vanga e datemela qui. Sì, qui tra la terza e la quarta vertebra. Forte, mi raccomando.
davvero???
ma mancavano ancora gruppi???
ma quand'è che la scaletta è definitiva ...aiuuuuuto!!!!![]()
scusa eh ale... non x farmi i cazzacci tuoi...
ma se evitassi di andare a quella merda di giornata che è il venerdi del gods e invece ti facessi domenica al gods e lunedi a bolzano???? cosi eh...era tanto x trovare una soluzione alla tua disperata situazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti