Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Comunicato stampa:
Grande notizia per tutti gli amanti dell'hard rock di matrice australiana. AIRBOURNE infatti sono stati ufficialmente confermati nella giornata di Venerdi 27 Giugno. Quelli che da più parti vengono definiti come i nuovi AC/DC andranno a sostituire i tedeschi In Extremo, che purtroppo devono a malincuore rinunciare al festival. Per tutti i fans degli In Extremo diciamo comunque di non disperare, a breve annunceremo una nuova loro data italiana.
Sempre nella giornata di Venerdi 27 Giugno confermata Miss LAUREN HARRIS !!
Benighted ha scritto:io confermo che vendo il biglietto del primo dì.
poi vedrò come fare perché nel weekend quel gaypride non mi piace per nulla. e lasciare la macchina a bologna non è la mia aspirazione
Sephiroth ha scritto:meglio così! gli In Extremo a metà pomeriggio, trattati in quel modo, non se lo meritano per nulla!
Mille volte meglio una data in solitario in qualche locale!!!
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:meglio così! gli In Extremo a metà pomeriggio, trattati in quel modo, non se lo meritano per nulla!
mah...io preferivo avere un motivo x andarci il venerdi visto che c'ho il biglietto...
ma i motivi scarseggiano....
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:meglio così! gli In Extremo a metà pomeriggio, trattati in quel modo, non se lo meritano per nulla!
mah...io preferivo avere un motivo x andarci il venerdi visto che c'ho il biglietto...
ma i motivi scarseggiano....
dai, non sei felice di vedere Lauren Harris?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti