Moderatore: Leadingtherats
Mac ha scritto:Ma nooooo
Non ci credo!!!
Diamine... beh dai frag, vuol dire che potremmo beccarceli al graspop
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:no aspettate, aspettate!!!
fatemi capire!!!!
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
al gods?!?!!?
e questi grandiosi gruppi, devono suonare PRIMA di
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
ma stiamo scherzando?
a chi pigliano per il culo?!?
cmq venerdì presentissimissimo!!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:considero gli ac/dc una delle band più inutili e sopravvalutate della storia musicale..
Goddamn Electric ha scritto:Sephiroth ha scritto:considero gli ac/dc una delle band più inutili e sopravvalutate della storia musicale..
Per me gli ac/dc sono ENERGIA PURA, posso capire se non piacciono ma perchè sopravvalutati??
isjungfrun ha scritto:xche sono noiosi...ripetitivi..... e brian c'ha la voce pisigna e antipatica...
e poi fanno hard rock...e l'hard rock non ce piaaace
(parlo x me)
MrFrag ha scritto:quindi in sostanza gli in extremo suonano mezz'ora?
MrFrag ha scritto:a sto punto spero che sono li xke in tour con i maiden (ma mi sembra strano) altrimenti era meglio se gli facevano una data all'alcatraz
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
I BURN IN REASON, nei quali suona il figlio di Steve Harris, George Harris, accompagneranno gli IRON MAIDEN nella prima parte del loro prossimo "Somewhere Back In Time World Tour". Già confermato anche il gruppo di Lauren Harris, anch'essa figlia di Steve.
Sephiroth ha scritto:I BURN IN REASON, nei quali suona il figlio di Steve Harris, George Harris, accompagneranno gli IRON MAIDEN nella prima parte del loro prossimo "Somewhere Back In Time World Tour". Già confermato anche il gruppo di Lauren Harris, anch'essa figlia di Steve.
ce li troveremo anche da noi?!?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti